![]() |
Avvistamento a Vairano oggi!!
Un uccellino che e' passato sopra la pista mi ha riferito, che ci sono due personaggi strani che girano nella stessa..... un certo Mandrogno ed un certo Bussy.......la cosa strana e' che sono gli unici due che girano con dei C1!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Per Bussy
complimenti per l'acquisto. te podea anca assar un ferrari pagà. Gianca |
Quote:
Eccomi qua!!! :lol: :lol: :lol: http://mandrogno.smugmug.com/photos/75870199-L.jpg |
Non Possiamo Mai Fare Niente Che Tutti Lo Sanno.
Un Saluto Al Mitico Mandrogno:d |
Quote:
|
Quote:
Cmq, a parte gli scherzi credo che sia utile un corso cosi'......consiglio a tutti di farlo |
Quote:
|
a proposito di avvistamenti strani.... giovedì ho visto passando davanti alla conce di treviso uno strano individuo che risultava essere di montebelluna che si aggirava con fare sospetto nel piazzale per poi ripartire con una k 1200 s gioxx replica.....
Era bussy... il valentino rossi della provincia di treviso:lol: |
Quote:
GIOXX replica????? Aspetta qualche modifichetta e poi mi dirai:lol: :lol: :lol: |
Si cosa fai lucidi il telaio??? TAMARRO.....impara a guidarla e basta!!!!!:lol:
|
gioxx conoscendo le enormi potenzialità di bussy credo che uscirà un missile chiamato grey shark,vero bussy? cmq bussy mi ha squagliato giovedì scorso.... mi sono innamorato di una moto vero giulio???:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |