Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-06-2006, 07:51   #1
celio
Mukkista doc

L'avatar di celio

ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
Thumbs down Casco Nolan Mofulare N102

IO L'HO APPENA ACQUISTATO,

PURTROPPO DAI 100 KMh. IN SU E' MOLTO RUMOROSO.

NON SO SE SIA UN PROBLEMA CHE SI POSSA ALLEVIARE SPOSTANDO IL CUPOLINO DEL GS, PROVERO' E SAPRO' DIRE.

AL MOMENTO NON SONO CONTENTO DELL'ACQUISTO

Pubblicità

Ultima modifica di Bumoto; 16-06-2006 a 10:20
celio non è in linea  
Vecchio 16-06-2006, 10:03   #2
Roxter
Guest

predefinito

E' un suo difetto.....

Non si può migliorare.....

Pensa, io che ho una naked lo sento rumorosissimo già a 60 all' ora (non scherzo).

Risolvi parzialmente usando dei tappi per le orecchie....se leggi tra i post ce n' è uno mio in cui li consiglio.....

PS: non per fare il galletto sull' immondizia, ma se prima di acquistare ti fai un giro tra i post di QdE, magari ti fai un' idea e leggi le opinioni degli altri...

Vecchio 16-06-2006, 10:17   #3
Francesco78
Guest

predefinito

Anche il mio era molto rumoroso, poi ho notato che l'aria entrava dal bordo superiore della visiera che non chiudeva perfettamente sulla guarnizione (E' facile provarlo... basta mettere una mano sul bordo superiore in varie posizioni e vedere se il rumore diminuisce...)
L'ho mandato in garanzia e in circa 1 mese mi e' tornato indietro con una nuova visiera e il problema risolto.

Vecchio 16-06-2006, 10:29   #4
Gadget
Mukkista doc

L'avatar di Gadget

ubicazione: Lecco
predefinito Info

........se il rumore entra da sopra la visiera può darsi che non ci sia un buon accoppiamento tra visiera e calotta.......
Fate una prova stupidissima...a visiera chiusa alitate dall'esterno verso l'interno tra visiera e calotta.........se c'è una buona chiusura si dorvà appannare solo la parte visiera fino alla guarnizione se così non fosse e "l'appannamento" va oltre la guarnizione vuol dire che non c'è chiusura.....
Bè in questo caso dovete sostituire la stessa.......all'inizio ci sono stati dei "problemi" in questa condizione....

Fatemi sapere.
Ciao.
Gadget non è in linea  
Vecchio 16-06-2006, 16:53   #5
celio
Mukkista doc

L'avatar di celio

ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
predefinito

Potete Dirmi Con Cosa Sigillare? Nastro Adesivo, O Altro?

E Comunque Mi Pare Che La Maggior Parte Dell'aria Entri Da Sotto, Tra Il Collo E L'imbottitura
celio non è in linea  
Vecchio 16-06-2006, 21:47   #6
Roxter
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da celio
Potete Dirmi Con Cosa Sigillare? Nastro Adesivo, O Altro?

E Comunque Mi Pare Che La Maggior Parte Dell'aria Entri Da Sotto, Tra Il Collo E L'imbottitura
Potresti provare con del cemento armato.......mi sembra che Mapei produca qualcosa di pratico......

Altrimenti ci sarebbe la resina epossidica, che combinata adeguatamente a fibra di vetro e gel coat, crea una barriera impenetrabile!!

Facci sapere.......

Chiudi la discussione