Questa mattina mi presento alla BMW di Lodi per il tagliando dei 1000km in seguito alla prenotazione fatta lunedì. Dopo cinque minuti di attesa mi dicono che non è posssibile l'effettuazione del tagliando in quanto trattandosi di un nuovo modello mancano alcuni ricambi (filtro olio), mi rassicurano che i ricambi arriverano al massimo entro 10 gg e che comunque posso arrivare tranquillamente a percorrere 2000km.
Per un modello uscito da quasi un mese mi sembra assurdo che ancora non abbiano predisposto i ricambi necessari per il primo tagliando: non è che servano mesi per fare 1000km ...
Che strano eppure il conce alcuni accessori a "pagamento" quelli sì che li aveva disponibili (cavalletto centrale e d'officina).
Ho il dubbio di chi sia il più rincoglionito tra il conce o la BMW anche perchè sono ancora in attesa che mi arrivi per posta la 'service card'. A proposito ma tra quelli di voi che hanno comprato una mucca nuova questa service card dopo quanto tempo vi è pervenuta?