Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   F800S: primo tagliando farsa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=75397)

ripper 08-06-2006 17:41

F800S: primo tagliando farsa

Questa mattina mi presento alla BMW di Lodi per il tagliando dei 1000km in seguito alla prenotazione fatta lunedì. Dopo cinque minuti di attesa mi dicono che non è posssibile l'effettuazione del tagliando in quanto trattandosi di un nuovo modello mancano alcuni ricambi (filtro olio), mi rassicurano che i ricambi arriverano al massimo entro 10 gg e che comunque posso arrivare tranquillamente a percorrere 2000km.:mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes:

Per un modello uscito da quasi un mese mi sembra assurdo che ancora non abbiano predisposto i ricambi necessari per il primo tagliando: non è che servano mesi per fare 1000km ...

Che strano eppure il conce alcuni accessori a "pagamento" quelli sì che li aveva disponibili (cavalletto centrale e d'officina). :confused: :confused:

Ho il dubbio di chi sia il più rincoglionito tra il conce o la BMW anche perchè sono ancora in attesa che mi arrivi per posta la 'service card'. A proposito ma tra quelli di voi che hanno comprato una mucca nuova questa service card dopo quanto tempo vi è pervenuta?

Bierhoff 08-06-2006 17:49

Quote:

Originariamente inviata da ripper
A proposito ma tra quelli di voi che hanno comprato una mucca nuova questa service card dopo quanto tempo vi è pervenuta?

ho preso il GS i primi di aprile e la service card è arrivata 2gg fa

Gioxx 08-06-2006 17:53

Quote:

Questa mattina mi presento alla BMW di Lodi per il tagliando dei 1000km in seguito alla prenotazione fatta lunedì. Dopo cinque minuti di attesa mi dicono che non è posssibile l'effettuazione del tagliando in quanto trattandosi di un nuovo modello mancano alcuni ricambi (filtro olio), mi rassicurano che i ricambi arriverano al massimo entro 10 gg e che comunque posso arrivare tranquillamente a percorrere 2000km.:mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes:

Per un modello uscito da quasi un mese mi sembra assurdo che ancora non abbiano predisposto i ricambi necessari per il primo tagliando: non è che servano mesi per fare 1000km ...

Che strano eppure il conce alcuni accessori a "pagamento" quelli sì che li aveva disponibili (cavalletto centrale e d'officina). :confused: :confused:

Ho il dubbio di chi sia il più rincoglionito tra il conce o la BMW anche perchè sono ancora in attesa che mi arrivi per posta la 'service card'. A proposito ma tra quelli di voi che hanno comprato una mucca nuova questa service card dopo quanto tempo vi è pervenuta?

Minimo 3 mesi!;)

luke_64 08-06-2006 17:56

Prendila con filosofia. A me c'hanno messo 4 mesi per sistemare una perdita d'olio dal cilindro di destra, mentre bastava metterci un pò di sigillante.
La penso sempre allo stesso modo: non vanno bene le concessionarie auto per trattare le moto!
Figurati se non danno la precedenza ad un cliente che chiede un intervento veloce alla sua 740 oppure all'X5.
La mia non vuole essere una critica, ma solo la constatazione del reale stato di fatto.
Probabilmente se il concessionario fosse mio farei la stessa cosa.

mombasa 08-06-2006 19:31

Quote:

A quanto ricordo è arrivata dopo qualche mese.... non ricordo quanti però.... 3 o 4 di sicuro....

Baghera 08-06-2006 19:40

Mi associo....moto presa il 7 marzo e carta arrivata ....settimana scorsa: il conce mi aveva avvertito che ci mettono un bel po'. Adesso è nel portafoglio.

zamax 08-06-2006 20:15

Mucca presa ai primi di gennaio e carta arrivata a metà marzo...

pupinomaxy 08-06-2006 20:20

GS 1150 presa ad aprile 2003, service card MAI ARRIVATA!

KappaElleTi 08-06-2006 20:56

goditela senza stress ;)

duca_di_well 08-06-2006 21:07

Vai tranquillo.... il mio primo fu a ( lo scrivo..) cinquemila! E la cosa più assurda è che dopo i 3500 km fatti per il mukken al ritorno a casa non mancava una goccia d'olio ;) !

sguinz 09-06-2006 09:05

Quote:

Questa mattina mi presento alla BMW di Lodi
...

CAMBIA CONCE :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe:

alpneus 09-06-2006 09:10

Quote:

.... e che comunque posso arrivare tranquillamente a percorrere 2000km.:mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes:

ha ragione lui ... il 1° tagliando è previsto fino ai 2000km. ...

Lenny 09-06-2006 10:33

....moto presa a gennaio e card arrivata a meta' maggio... credo sia un record.
Per il resto quoto: cambia conce, perche' e' vero che puoi aspettare fino ai 2000, ma quando hai prenotato il tagliando avrebbero dovuto dirti subito che non era possibile perche' mancavano dei pezzi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46.