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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
14-05-2006, 12:32
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 May 2003
ubicazione: Montevecchia/Milano
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cupolino Isotta x r1150r
Ieri sono passato dal conce x vedere il cupolino per la R1150R. 300 Euri + iva !!!!
Azzzzzzzzz !!
Siccome sono stufo di fare viaggi con quell'unghietta che ha di serie la mia (modello del 2003) . Pensavo di prendere quello della isotta che è molto simile. Sapete indicarmi dove lo trovo a Milano e quanto me costa ?
Grazie Tom
__________________
Tom - R1150R
MILANESE DOC ospitato nella BRIANZA DOC
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14-05-2006, 13:35
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#2
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 14 Jan 2006
ubicazione: Busto Arsizio
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Quote:
Originariamente inviata da tom
Ieri sono passato dal conce x vedere il cupolino per la R1150R. 300 Euri + iva !!!!
Azzzzzzzzz !!
Siccome sono stufo di fare viaggi con quell'unghietta che ha di serie la mia (modello del 2003) . Pensavo di prendere quello della isotta che è molto simile. Sapete indicarmi dove lo trovo a Milano e quanto me costa ?
Grazie Tom
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UNIONBIKE SRL VIA TOLSTOI 87 MILANO MI 02-42290829
Visto dal vero settimana scorsa ... 224 eurelli.
Per altri rivenditori, vai sul sito isotta!
http://www.isotta-srl.com/products.a...arcatx=BMW&p=2
Ciauz!!
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-- Il Coraggio è la paura in ritardo di un minuto--
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14-05-2006, 16:03
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Feb 2006
ubicazione: MILANO
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Anche Tago c'è l'ha. Io ho il cumpolino alto sulla mia R 1150 R del 2001, e va benissimo.Ciao
CL
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14-05-2006, 18:55
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#4
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Guest
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14-05-2006, 20:09
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jul 2005
ubicazione: padova
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alla fine qualcuno ha osato montarlo sulla r, nel senso di riuscirci anche per via degli attacchi?
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R1200RT & R1200GS
ex R1150RT+R1150R+F650GSDAKAR+YAMAHAmajesty250+SUZUKIGS500+BIANCHI Aquilotto
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14-05-2006, 21:12
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#6
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da mastgreg
alla fine qualcuno ha osato montarlo sulla r, nel senso di riuscirci anche per via degli attacchi?

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con la differenza di prezzo sai quanti attacchi ex-novo fai fare?
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14-05-2006, 21:31
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jul 2005
ubicazione: padova
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lo so, hai ragione.
e siccome volevo cambiare anch'io l'unghia, hai qualche consiglio di come procedere?
grasssssssie.
__________________
R1200RT & R1200GS
ex R1150RT+R1150R+F650GSDAKAR+YAMAHAmajesty250+SUZUKIGS500+BIANCHI Aquilotto
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14-05-2006, 21:46
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#8
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da mastgreg
lo so, hai ragione.
e siccome volevo cambiare anch'io l'unghia, hai qualche consiglio di come procedere?
grasssssssie.

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Soluzione A - Io prenderei la mukka ... la piazzerei davanti ad un conce coreano ... e studierei la cosa
Soluzione B - comincerei a tempestare REBB chiedendogli di taroccare una foto della HP2 con quel cupolino .. e poi aspetterei .....
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14-05-2006, 22:07
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
Soluzione A - Io prenderei la mukka ... la piazzerei davanti ad un conce coreano ... e studierei la cosa
Soluzione B - comincerei a tempestare REBB chiedendogli di taroccare una foto della HP2 con quel cupolino .. e poi aspetterei ..... 
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Ei Munta non mi tirare in mezzo sta' volta, poi non sei tu quello che ha detto "La Signora non si tocca....." o qualcosa di simile, montarci un pezzo coreano; lo trovo scandaloso come consiglio!
e poi ......zzocnetra l'HP2......
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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14-05-2006, 23:08
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#10
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
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sbaglio o si parla di hp2???
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R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
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14-05-2006, 23:32
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#11
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Guest
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15-05-2006, 01:01
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: Besozzo (VA)
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quando avevo la R1150R avevo montato il cupolino Isotta, con i suoi attacchi e secondo me è ottimo
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La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Salvor Hardin)
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15-05-2006, 08:59
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#13
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da eugeniog
quando avevo la R1150R avevo montato il cupolino Isotta, con i suoi attacchi e secondo me è ottimo 
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pure io! e dopo averlo montato solo per l'inverno .... alla fine l'avevo smontato solo per venderlo.
ma se uno ha la scimmia del parabrezza curvo ...... la mia era una proposta .. tutta da valutare specialmente vista la differenza di prezzo.
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15-05-2006, 09:32
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
pure io! e dopo averlo montato solo per l'inverno .... alla fine l'avevo smontato solo per venderlo.
ma se uno ha la scimmia del parabrezza curvo ...... la mia era una proposta .. tutta da valutare specialmente vista la differenza di prezzo.
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Non te la sarai presa per caso .....................era solo un battuta neh!!!!!!!!!!!!!!!!
.................sei e sempre sarai un punto di riferimento per tutti noi,
continua così.
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 15-05-2006 a 09:58
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15-05-2006, 12:05
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2006
ubicazione: Brianza
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Io a dire la verità ho montato il cupolino originale (su una 850 R) ma dire deluso è ancora poco, il casco diventa rumorosissimo causa turbolenza sulla visiera, sto provando modifiche alla posizione ma per ora il risultato non cambia, avete suggerimenti?
Ultima modifica di motorold; 15-05-2006 a 12:09
Motivo: errore
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15-05-2006, 13:54
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#16
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Guest
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15-05-2006, 23:23
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2005
ubicazione: lecco
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ciao hai montato quello grande originale bmw? se si, dovresti fare questa modifica.una volta montato sulla moto togli il plexiglass poi sali sulla moto prendi i vertici supporti dove va il plexiglass e li pieghi veso di tè di un cm per parte, poi quando monti il plexiglass prima lo metti senza bloccarlo completamente a dx o sx poi con molta attenzione lo metti dalla parte opposta ti accorgerai che anche il plexi dovra' essere stretto.A mè ha tolto completamente le turbolenze
fammi sapere
ciao
Quote:
Originariamente inviata da motorold
Io a dire la verità ho montato il cupolino originale (su una 850 R) ma dire deluso è ancora poco, il casco diventa rumorosissimo causa turbolenza sulla visiera, sto provando modifiche alla posizione ma per ora il risultato non cambia, avete suggerimenti?
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r 1150 r twin spark
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16-05-2006, 09:24
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2006
ubicazione: Brianza
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Quote:
Originariamente inviata da gomma
ciao hai montato quello grande originale bmw? se si, dovresti fare questa modifica.una volta montato sulla moto togli il plexiglass poi sali sulla moto prendi i vertici supporti dove va il plexiglass e li pieghi veso di tè di un cm per parte, poi quando monti il plexiglass prima lo metti senza bloccarlo completamente a dx o sx poi con molta attenzione lo metti dalla parte opposta ti accorgerai che anche il plexi dovra' essere stretto.A mè ha tolto completamente le turbolenze
fammi sapere
ciao
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Per la verità non ho capito cosa intendi con>ti accorgerai che anche il plexi dovra' essere stretto< io ho provato ad abbassarlo tutto sul faro,poi a sollevarlo 30/40 mm. poi ho inserito degli spessori da 40mm nei supp.superiori rendendolo un pò più verticale (è migliorato ma non basta) andrebbe bene se fossi alto max175 ma aimè sono 180 e con la testa incassata si guida di un male!
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16-05-2006, 12:50
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2005
ubicazione: lecco
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ciao io sono abbastanza piccolo circa 1,70 e con la modifica che ho fatto ho eliminato quasi completamente le turbolenze.
secondo mè con piu' metti verticale il cupolino, quindi allontanandolo da tè, e piu' avrai turbolenze parlo per esperienza io prima di trovare la posizione ho impiegato mooooolto
ciao
Quote:
Originariamente inviata da motorold
Per la verità non ho capito cosa intendi con>ti accorgerai che anche il plexi dovra' essere stretto< io ho provato ad abbassarlo tutto sul faro,poi a sollevarlo 30/40 mm. poi ho inserito degli spessori da 40mm nei supp.superiori rendendolo un pò più verticale (è migliorato ma non basta) andrebbe bene se fossi alto max175 ma aimè sono 180 e con la testa incassata si guida di un male!
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r 1150 r twin spark
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16-05-2006, 14:17
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2002
ubicazione: nell'oltrepo
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quest'inverno ho montato il parabrezza medio Isotta... (circa 185 euro)
devo dire che protegge dall'aria in maniera egreggia...
prima con il parabrezzino speed andare sopra i 120 era una sofferenza... nei giri lunghi poi arrivavo con il balordone...
d'altro canto, a mio avviso, esteticamente perde moltissimo!
alta collina 3.jpg
__________________
QdE 24/07/2002
E' facile fare i finocchi con il culo degli altri...
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16-05-2006, 14:23
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Nov 2005
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da gomma
ciao hai montato quello grande originale bmw? se si, dovresti fare questa modifica.una volta montato sulla moto togli il plexiglass poi sali sulla moto prendi i vertici supporti dove va il plexiglass e li pieghi veso di tè di un cm per parte, poi quando monti il plexiglass prima lo metti senza bloccarlo completamente a dx o sx poi con molta attenzione lo metti dalla parte opposta ti accorgerai che anche il plexi dovra' essere stretto.A mè ha tolto completamente le turbolenze
fammi sapere
ciao
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Ciao,
anche io ho il granda bmw e avverto turbolenze.
....ma con la tua modifica non ti spari tutta l'aria esattamente all'altezza della visiera (dunque se la apri si convoglia sia l'aria che gli insetti sugli occhi) ???
Inoltre che intendo con ".....ti accorgerai che anche il plexi dovra' essere stretto......" ???
Ciao
__________________
Alessio
R1200GS 2008
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20-05-2006, 13:08
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 May 2003
ubicazione: Montevecchia/Milano
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Comprato !!!!
Preso da Union Bike. 189.000 eurini
E' il modello medio trasparente della Isotta. Dopo lo monto !!
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Tom - R1150R
MILANESE DOC ospitato nella BRIANZA DOC
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20-05-2006, 15:03
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Mar 2003
ubicazione: Besozzo (VA)
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Come funzionalità e qualità penso che l'isotta sia il top  ...
...come estetica la eRRe è stupenda o:
-senza cupolino 
-con lo speedster 
.punto!
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Motociclisti...Strana, meravigliosa gente!
BMW R1150R - L'ultima VERA BMW!
ex Ducati Monster
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20-05-2006, 17:38
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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o così.........................
__________________
R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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22-05-2006, 12:37
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2006
ubicazione: Brianza
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Sabato mi sono sbizzarrito con gli attacchi, ho sollevato al massimo gli inferiori, il sinistro sfiora il reset del contakm ed ho costruito due attacchi sup.più lunghi. In sostanza il cupolino originale (mi pare 50 cm dal faro) rimane sollevato 5 cm. dal faro ma pur essendo piuttosto verticale oltre i 120 hmh la turbolenza nel casco mi assorda. Incredibile: se apro la visiera il rumore sparisce e non ho aria negli occhi. ma come può essere?
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