Quote:
Originariamente inviata da silverblade
Grazie Mary.
Ma tu ce l'hai i City o la Boulder o li hai solo visti in negozio?
No perché mi interesserebbe il risultato della "prova Barba": provi a dare una bella botta -basta cadere in ginocchio sul pavimento senza troppi complimenti - con su le protezioni BMW e poi con quelle rigide.
Non avrà dignità scientifica, forse sarà da scemi, ma ti assicuro che se lo fai, tieni le rigide per tutta la vita!!!
Il dubbio era se con le "MP" il risultato fosse cambiato.
|
Ho preso il completo...
Ti posso assicurare che le protezioni nuove sono veramente ottime...certamente non ho ancora provato a ...cadere di schianto sul pavimento ( ti assicuro che proverò anche questo! ), ma credo che siano veramente migliori delle altre protezioni.
Comunque voglio aggiungere una considerazione...pensa che la tuta in oggetto è un indumento da mettere in modo disinvolto e si può anche andarci a passeggio senza dare troppo nell'occhio, ma non è , come anche le altre tute di altre marche, una tuta da Gran Premio!
Sicuramente c'è differenza tra una tuta di pelle intera " racing " ed una tuta da mettere per fare del turismo, quindi le protezioni devono essere prese per quelle che sono, certamente ci sono quelle migliori e quelle peggiori, ma sono sempre protezioni non fatte su misura.
Pensa che fino a pochissimi anni fà si andava in giro in pantaloni e scarpe normali, mantre oggi ci sono le ...protezioni...è già un bel passo avanti, non credi?
Credo di essermi spiegato.