Finalmente sabato ho ritirato la mia motorettina nuova.....MT-03.
La moto è semplice, intuitiva, ignorantissima....Le rifiniture secondo me sono ottime (forse inaspettate...), frenata ottima.
Il motore è quello che mi preoccupava di più (per la potenza), poi ieri ho fatto un paio di allunghi 3-4-5° e mi son detto:"VOlevi di più? Ma dove capperi devi andare?"...quindi sono soddisfatto anche del motore.
L'unico "neo" è che scalda parecchio il sotto-culo, l'ho sperimentato stamattina andando al lavoro in mezzo al traffico.
Strumentazione essenziale, stupenda alla sera la colorazione rossa del cruscottino (sono uscito ieri sera solo per vedere il cruscottino rosso....

), magari la temperatura dell'acqua e il livello del serbatoio ci sarebbero stati bene.
In sostanza sono molto soddisfatto. La moto ha 3 anni di garanzia con Europe Assistance inclusa. L'ho pagata metà rigirando i soldi della vendita del mio TTR e l'altra metà in 24 comode rate (con lo stesso prezzone fattomi dal conce senza fare storie, mi ha detto:"questo il prezzo. In contanti o a rate per me non fa nessuna differenza..

").
La moto mi è costata meno di 6.000€ e a mio parere li vale veramente tutti.....

....E' un divertimento unico.....
CIAO A TUTTI......
ED