![]() |
Motoretta nuova...mono of course...!
1 allegato(i)
Finalmente sabato ho ritirato la mia motorettina nuova.....MT-03.
La moto è semplice, intuitiva, ignorantissima....Le rifiniture secondo me sono ottime (forse inaspettate...), frenata ottima. Il motore è quello che mi preoccupava di più (per la potenza), poi ieri ho fatto un paio di allunghi 3-4-5° e mi son detto:"VOlevi di più? Ma dove capperi devi andare?"...quindi sono soddisfatto anche del motore. L'unico "neo" è che scalda parecchio il sotto-culo, l'ho sperimentato stamattina andando al lavoro in mezzo al traffico. Strumentazione essenziale, stupenda alla sera la colorazione rossa del cruscottino (sono uscito ieri sera solo per vedere il cruscottino rosso....:lol: ), magari la temperatura dell'acqua e il livello del serbatoio ci sarebbero stati bene. In sostanza sono molto soddisfatto. La moto ha 3 anni di garanzia con Europe Assistance inclusa. L'ho pagata metà rigirando i soldi della vendita del mio TTR e l'altra metà in 24 comode rate (con lo stesso prezzone fattomi dal conce senza fare storie, mi ha detto:"questo il prezzo. In contanti o a rate per me non fa nessuna differenza..:!: :!: "). La moto mi è costata meno di 6.000€ e a mio parere li vale veramente tutti.....:eek: ....E' un divertimento unico..... CIAO A TUTTI...... ED |
Grande ED!
Complimentissimi!!!!!...me la fai provare? :lol::lol::lol: |
Quote:
......Magari finito il rodaggio........:lol: :lol: :lol: ....Se ci vediamo qualche sera al Gibi....non c'è problema.......:D ED |
Complimenti,ne ho visto una ieri ad Arona,sul lago. Veramente ben costruita. La credevo piu' spartana,invece è veramente rifinita con cura.E poi è cattiva.
Fabio |
Complimenti!!! A me piace molto!!!!
Quote:
Mica te lo fa LUI il finanziamento! Si appoggia a banche/finanziarie esterne o del gruppo ma soprattutto GUADAGNA PURE delle provvigioni! E i soldi li prende comunque subito. |
Quote:
Però non è la prima volta che sento che dicono: " Se la paghi in contanti ti faccio questo, altrimenti è quest'altro....".....Devo dire che lo pensavo anche io.....:-o .....quindi è stata una bella sorpresa......:) ED |
Quote:
Era ora!!! Benvenuto in sella al nuovo giocattolo, carbonaro! :lol: :lol: :lol: |
che bella!! complimenti ED!
quando la bagnamo? :D :D |
Quote:
Però non dire che offro da bere al GIBI ad Andreino e a Bradipone perchè altrimenti devo fare un secondo finanziamento.......:lol: :lol: :lol: .....Mi raccomando...... ED |
Quote:
Grandeeeee ED Complimenti anche per il colore....nera è bellissima dopo la bianca si intende:lol: ; piu' che il calore sotto chiulo, io lo avverto sotto coscia SX , pero' gia' mi ci sono abituato.Che lettere di targa hai ??? anche la tua e CW come il resto dei carbonari??? :D :D :D :D |
Quote:
Sì, il calore viene proprio su dalla coscia sx....ero gia abituato ma qui si è un pò più vicini allo scarico rispetto al TTR....Guardando i lati positivi, si può dire che in inverno il cardellino starà al caldo......:lol: ED |
Quote:
|
Quote:
Questo perche' sei GAY:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Bravo Ed, complimenti. Come ti dissi all'ape randagio hai fatto un'ottima scelta.
Spero di fare qualche curva insieme molto presto...echissà che qualche altro non segua il tuo esempio;) . |
Augurissimi....
|
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Quote:
Di sicuro qualche curva e qualche ape ce lo faremo presto.....;) .... ED |
bellissima.....!
ed adesso tanti pif-paf....pieghe e via..... tra un pò gli AKRA:.....;) |
bel colpo...! :D :D :D :D :D
|
Quote:
ED |
Quote:
|
Quote:
|
Avere una fede da difendere è bello. Divertiti Ed, un cilindro è sufficiente:D :D :D
Sorragazzi:lol: |
Quote:
Ci si vede....!:) ED |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |