Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Motoretta nuova...mono of course...! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=72702)

ED IL POLSO 22-05-2006 10:09

Motoretta nuova...mono of course...!

1 allegato(i)
Finalmente sabato ho ritirato la mia motorettina nuova.....MT-03.

La moto è semplice, intuitiva, ignorantissima....Le rifiniture secondo me sono ottime (forse inaspettate...), frenata ottima.
Il motore è quello che mi preoccupava di più (per la potenza), poi ieri ho fatto un paio di allunghi 3-4-5° e mi son detto:"VOlevi di più? Ma dove capperi devi andare?"...quindi sono soddisfatto anche del motore.
L'unico "neo" è che scalda parecchio il sotto-culo, l'ho sperimentato stamattina andando al lavoro in mezzo al traffico.
Strumentazione essenziale, stupenda alla sera la colorazione rossa del cruscottino (sono uscito ieri sera solo per vedere il cruscottino rosso....:lol: ), magari la temperatura dell'acqua e il livello del serbatoio ci sarebbero stati bene.

In sostanza sono molto soddisfatto. La moto ha 3 anni di garanzia con Europe Assistance inclusa. L'ho pagata metà rigirando i soldi della vendita del mio TTR e l'altra metà in 24 comode rate (con lo stesso prezzone fattomi dal conce senza fare storie, mi ha detto:"questo il prezzo. In contanti o a rate per me non fa nessuna differenza..:!: :!: ").
La moto mi è costata meno di 6.000€ e a mio parere li vale veramente tutti.....:eek: ....E' un divertimento unico.....

CIAO A TUTTI......
ED

luke 22-05-2006 11:01

Grande ED!
Complimentissimi!!!!!...me la fai provare? :lol::lol::lol:

ED IL POLSO 22-05-2006 11:09

Quote:

Originariamente inviata da luke
Grande ED!
Complimentissimi!!!!!...me la fai provare? :lol::lol::lol:

......Magari finito il rodaggio........:lol: :lol: :lol: ....Se ci vediamo qualche sera al Gibi....non c'è problema.......:D

ED

pluto67 22-05-2006 11:16

Complimenti,ne ho visto una ieri ad Arona,sul lago. Veramente ben costruita. La credevo piu' spartana,invece è veramente rifinita con cura.E poi è cattiva.
Fabio

romargi 22-05-2006 11:20

Complimenti!!! A me piace molto!!!!

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO
.... e l'altra metà in 24 comode rate (con lo stesso prezzone fattomi dal conce senza fare storie, mi ha detto:"questo il prezzo. In contanti o a rate per me non fa nessuna differenza..:!: :!: ").

vorrei solo sfatare il "mito" del finanziamento. spesso sembra che il concessionario faccia un favore ad accettare il pagamento a rate ma in realtà non è così!
Mica te lo fa LUI il finanziamento! Si appoggia a banche/finanziarie esterne o del gruppo ma soprattutto GUADAGNA PURE delle provvigioni! E i soldi li prende comunque subito.

ED IL POLSO 22-05-2006 11:23

Quote:

Originariamente inviata da romargi

vorrei solo sfatare il "mito" del finanziamento. spesso sembra che il concessionario faccia un favore ad accettare il pagamento a rate ma in realtà non è così!
Mica te lo fa LUI il finanziamento! Si appoggia a banche/finanziarie esterne o del gruppo ma soprattutto GUADAGNA PURE delle provvigioni! E i soldi li prende comunque subito.

Infatti è così....:!:
Però non è la prima volta che sento che dicono: " Se la paghi in contanti ti faccio questo, altrimenti è quest'altro....".....Devo dire che lo pensavo anche io.....:-o .....quindi è stata una bella sorpresa......:)

ED

ilcobecio 22-05-2006 11:25

Quote:

La moto mi è costata meno di 6.000€ e a mio parere li vale veramente tutti.....:eek: ....E' un divertimento unico.....

CIAO A TUTTI......
ED

Era ora!!! Benvenuto in sella al nuovo giocattolo, carbonaro! :lol: :lol: :lol:

sissyna 22-05-2006 11:45

che bella!! complimenti ED!

quando la bagnamo? :D :D

ED IL POLSO 22-05-2006 11:56

Quote:

Originariamente inviata da sissyna
che bella!! complimenti ED!

quando la bagnamo? :D :D

Io direi che domani sera....potremmo fargli un paio di gavettoni.....:lol: ....ieri quando il contakilometri segnava 37 km. ho fatto il primo sterrato.....:lol: :lol: :lol: ....quindi è anche un pò sporchina....
Però non dire che offro da bere al GIBI ad Andreino e a Bradipone perchè altrimenti devo fare un secondo finanziamento.......:lol: :lol: :lol: .....Mi raccomando......

ED

marcoroma 22-05-2006 12:03

Quote:

Finalmente sabato ho ritirato la mia motorettina nuova.....MT-03.

La moto è semplice, intuitiva, ignorantissima....Le rifiniture secondo me sono ottime (forse inaspettate...), frenata ottima.
Il motore è quello che mi preoccupava di più (per la potenza), poi ieri ho fatto un paio di allunghi 3-4-5° e mi son detto:"VOlevi di più? Ma dove capperi devi andare?"...quindi sono soddisfatto anche del motore.
L'unico "neo" è che scalda parecchio il sotto-culo, l'ho sperimentato stamattina andando al lavoro in mezzo al traffico.
Strumentazione essenziale, stupenda alla sera la colorazione rossa del cruscottino (sono uscito ieri sera solo per vedere il cruscottino rosso....:lol: ), magari la temperatura dell'acqua e il livello del serbatoio ci sarebbero stati bene.

In sostanza sono molto soddisfatto. La moto ha 3 anni di garanzia con Europe Assistance inclusa. L'ho pagata metà rigirando i soldi della vendita del mio TTR e l'altra metà in 24 comode rate (con lo stesso prezzone fattomi dal conce senza fare storie, mi ha detto:"questo il prezzo. In contanti o a rate per me non fa nessuna differenza..:!: :!: ").

CIAO A TUTTI......
ED

Grandeeeee ED
Complimenti anche per il colore....nera è bellissima dopo la bianca si intende:lol: ; piu' che il calore sotto chiulo, io lo avverto sotto coscia SX , pero' gia' mi ci sono abituato.Che lettere di targa hai ??? anche la tua e CW come il resto dei carbonari???
:D :D :D :D

ED IL POLSO 22-05-2006 12:10

Quote:

Originariamente inviata da marcoroma
Grandeeeee ED
Complimenti anche per il colore....nera è bellissima dopo la bianca si intende:lol: ; piu' che il calore sotto chiulo, io lo avverto sotto coscia SX , pero' gia' mi ci sono abituato.Che lettere di targa hai ??? anche la tua e CW come il resto dei carbonari???
:D :D :D :D

No, ho la CV.....Che sta per CAVALLI......QUINDI LA MIA mt-03 HA 42.498 CAVALLI......:lol:
Sì, il calore viene proprio su dalla coscia sx....ero gia abituato ma qui si è un pò più vicini allo scarico rispetto al TTR....Guardando i lati positivi, si può dire che in inverno il cardellino starà al caldo......:lol:

ED

ilcobecio 22-05-2006 12:12

Quote:

No, ho la CV.....Che sta per CAVALLI......QUINDI LA MIA mt-03 HA 42.498 CAVALLI......:lol:
Sì, il calore viene proprio su dalla coscia sx....ero gia abituato ma qui si è un pò più vicini allo scarico rispetto al TTR....Guardando i lati positivi, si può dire che in inverno il cardellino starà al caldo......:lol:

ED

Il tuo cardellino. Io lo porto on the other side! Mi dovrò abituare... :lol:

marcoroma 22-05-2006 12:31

Quote:

Originariamente inviata da ilcobecio
Il tuo cardellino. Io lo porto on the other side! Mi dovrò abituare... :lol:

Questo perche' sei GAY:lol: :lol: :lol: :lol:

ilcobecio 22-05-2006 12:35

Quote:

Originariamente inviata da marcoroma
Questo perche' sei GAY:lol: :lol: :lol: :lol:

Intendevo che lo porto arrotolato attorno alla gamba destra, non alla gamba sinistra. Ne tantomeno dietro, come fai tu :lol:

Pif 22-05-2006 12:51

Bravo Ed, complimenti. Come ti dissi all'ape randagio hai fatto un'ottima scelta.

Spero di fare qualche curva insieme molto presto...echissà che qualche altro non segua il tuo esempio;) .

raffapaz 22-05-2006 13:18

Augurissimi....

lucianoerre 22-05-2006 18:20

buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

ED IL POLSO 23-05-2006 09:41

Quote:

Originariamente inviata da Pif
Bravo Ed, complimenti. Come ti dissi all'ape randagio hai fatto un'ottima scelta.

Spero di fare qualche curva insieme molto presto...echissà che qualche altro non segua il tuo esempio;) .

Ciao Pif, alla fine me la sono accattata.....:lol:
Di sicuro qualche curva e qualche ape ce lo faremo presto.....;) ....

ED

Aristoc@z 23-05-2006 09:45

bellissima.....!

ed adesso tanti pif-paf....pieghe e via.....

tra un pò gli AKRA:.....;)

adessociprovo 23-05-2006 09:56

bel colpo...! :D :D :D :D :D

ED IL POLSO 23-05-2006 10:07

Quote:

Originariamente inviata da fabrizi@
bellissima.....!

ed adesso tanti pif-paf....pieghe e via.....

tra un pò gli AKRA:.....;)

:lol: :lol: :lol: ....Gli akra costano il 18% del valore della moto......:mad: :mad: :mad: ...Mi sa tanto che se li potranno tenere.......Però ho gia preso acordi con un artigiano di Lissone........:-o ;) :-o ;)

ED

Aristoc@z 23-05-2006 10:35

Quote:

:lol: :lol: :lol: ....Gli akra costano il 18% del valore della moto......:mad: :mad: :mad: ...Mi sa tanto che se li potranno tenere.......Però ho gia preso acordi con un artigiano di Lissone........:-o ;) :-o ;)

ED

si ho visto anch'io il "peso" economico degli akra vs il prezzo della moto........probabilmente di qs tempi ti fan pagare l'omologa di Yamaha stessa.

ilcobecio 23-05-2006 10:38

Quote:

ED

Ecco bravo. Mi raccomando poi estendi la cosa ai soci carbonari! :D

nossa 23-05-2006 16:08

Avere una fede da difendere è bello. Divertiti Ed, un cilindro è sufficiente:D :D :D

Sorragazzi:lol:

ED IL POLSO 23-05-2006 16:17

Quote:

Originariamente inviata da nossa
Avere una fede da difendere è bello. Divertiti Ed, un cilindro è sufficiente:D :D :D

Sorragazzi:lol:

Ciao Nossa.....ero preoccupato.....non intervenivi sul mio nuovo gioiello della scienza e della tecnica......:lol: :lol: :lol: ....sei stato però troppo magnanimo....non mi sento tranquillo......:lol:

Ci si vede....!:)

ED

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43.