Quellidellelica Forum BMW moto  il pi grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 17-05-2006, 20:46   #1
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

ubicazione: Alessandria
predefinito Voglio Una Seconda Moto: Consigli...

E' da tempo che ci penso...vorrei una seconda moto, pi leggera del GS, che mi permetta di fare sterrati e fuoristrada leggero, che mi permetta di girare in due con borse, da trattare non bene come il Gssone, la velocit non fondamentale. Il nercato dell'after market deve offrire una discreta gamma di scimmiette in modo che si possa ben dotare per i viaggi (es: serbatoio maggiorato, attacchi per borse laterali, etc ...). La moto deve anche rispondere al requisito di non costare molto proprio per l'uso che ne voglio fare, quindi anche non troppo fresca andrebbe bene.
Ho delle preferite ma nessuna perfetta e ciascuna ha alcune delle caratteristiche che cerco ma non le ha tutte:

Honda Africa twin
Yamaha XT600E
BMW F650GS

Ditemi la vostra !! Ne ho davvero bisogno
Dinamite non  in linea