Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-05-2006, 11:20   #1
PIERO S
Mukkista doc

L'avatar di PIERO S

ubicazione: Sistiana Mare (TS)
predefinito Vecchio e nuovo corso

.....lo so ne abbiamo già parlato ma è una cosa che veramente non mi piace .
Ieri ero presso il concessionario di Mossa (GO) e finalmente ho visto la nuova esssssse: una parola sola: bellissima!!!!
Partendo dal principio che è più sportiva che mai e tutte le dirette conseguenze: se vuoi fare più turismo sportivo è meglio andare verso la ST (lasciamo stare i commenti estetici ), il passeggero è scomodo, non c'è spazio per borse laterali.....cose già dette e ridette.....
Quello che non mi convince è che la "vecchia" essssse ha due semimanubri meravigliosi: serbatoi dei liquidi freni e frizione di buona plastica e che si legano benissimo al blocco leve....

ora la nuova ha brugole a vista, serbatoietti per i liquidi in plasticaXXa messi molto in alto: insomma è molto più racing ma per me in questi dettagli mamma biemmevù ha toppato!!!!

Questo non toglie che se qualcuno me la regala............
Vecchio 19-05-2006, 11:26   #2
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

ubicazione: Isole Baleari
predefinito

Io le borse da mettere sulla eSSe le ho viste a Milano, non sono ovviamente BMW ma sono pure piu' belle, piu' capienti e meno costose, meglio di cosi'.

Piero, non fare l'errore che fa la maggior parte dei fighetti da bar che ci sono su QdE... la moto non perde la garanzia se ci metti delle borse non originali

I serbatoi di plastica ce li ha pure il GS, anche a me non piacciono, ma non perdi certo funzionalita'.

Ultima modifica di Enrox; 19-05-2006 a 11:28
Enrox non è in linea  
Vecchio 19-05-2006, 11:32   #3
PIERO S
Mukkista doc

L'avatar di PIERO S

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
Piero, non fare l'errore che fa la maggior parte dei fighetti da bar che ci sono su QdE... la moto non perde la garanzia se ci metti delle borse non originali
a dire il vero quando giro e mi devo portare la trousse (occhiali, anti pioggia e amenicoli vari) metto l'ovetto o il ragno..... che trovo molto comodo. Le borse le uso per le vacanze di pù giorni o se mi devo portare il pranzo al lavoro.......

....e dato che anche il ragno è marchiato biemmevù la garanzia della essuccia non scade fino al 2010
Vecchio 19-05-2006, 11:37   #4
PIERO S
Mukkista doc

L'avatar di PIERO S

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
I serbatoi di plastica ce li ha pure il GS, anche a me non piacciono, ma non perdi certo funzionalita'.
su questo siamo d'accordo!
Anche la carozzeria della vecchia esssse è di plastica.......che trovo molto funzionale e pratico (leggerezza, facilità a rimediare a graffietti).
Chiudi la discussione