![]() |
Vecchio e nuovo corso
.....lo so ne abbiamo già parlato ma è una cosa che veramente non mi piace:rolleyes: .
Ieri ero presso il concessionario di Mossa (GO) e finalmente ho visto la nuova esssssse: una parola sola: bellissima!!!! Partendo dal principio che è più sportiva che mai e tutte le dirette conseguenze: se vuoi fare più turismo sportivo è meglio andare verso la ST (lasciamo stare i commenti estetici:mad: :mad: :mad: ), il passeggero è scomodo, non c'è spazio per borse laterali.....cose già dette e ridette..... Quello che non mi convince è che la "vecchia" essssse ha due semimanubri meravigliosi: serbatoi dei liquidi freni e frizione di buona plastica e che si legano benissimo al blocco leve....:eek: :eek: ora la nuova ha brugole a vista, serbatoietti per i liquidi in plasticaXXa messi molto in alto: insomma è molto più racing ma per me in questi dettagli mamma biemmevù ha toppato!!!!:mad: :mad: Questo non toglie che se qualcuno me la regala............:eek: :eek: :eek: |
Io le borse da mettere sulla eSSe le ho viste a Milano, non sono ovviamente BMW ma sono pure piu' belle, piu' capienti e meno costose, meglio di cosi'. ;)
Piero, non fare l'errore che fa la maggior parte dei fighetti da bar che ci sono su QdE... la moto non perde la garanzia se ci metti delle borse non originali :lol: :lol: :lol: I serbatoi di plastica ce li ha pure il GS, anche a me non piacciono, ma non perdi certo funzionalita'. |
Quote:
....e dato che anche il ragno è marchiato biemmevù la garanzia della essuccia non scade fino al 2010:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Anche la carozzeria della vecchia esssse è di plastica.......che trovo molto funzionale e pratico (leggerezza, facilità a rimediare a graffietti). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |