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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
06-04-2006, 15:03
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 28
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regolazione sospensioni
ciao a tutti,
posseggo un KS 1200 RS del 2002.
Vi chiedo una consulenza relativa alla regolazione delle sospensioni: ho notato che oltre i 150 Km/h, in autostrada e quindi "sul dritto", il posteriore tende a muoversi. Ho imputato questo fatto a un setting non corretto della sospensione posteriore.
Qualcuno mi darebbe qualche consiglio in proposito?
Grazie in anticipo.
Buontempo a tutti
Gianni
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06-04-2006, 15:07
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#2
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Gran Visir di QdE
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
Messaggi: 10.570
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se non sono scarichi... chiudi la vite dell'estensione in basso sul mono post, di un 1/2 giro per volta
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06-04-2006, 15:54
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#3
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 25.563
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Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
se non sono scarichi... chiudi la vite dell'estensione in basso sul mono post, di un 1/2 giro per volta
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Dato che l'effetto di quella vite è limitato, puoi chiuderla tutta o quasi senza tanti complimenti, la moto diventerà un po' più rigida, ma nulla di esagerato.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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06-04-2006, 16:09
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Ad ovest di Paquino (MI)
Messaggi: 2.763
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Quote:
Originariamente inviata da giannir
ciao a tutti,
posseggo un KS 1200 RS del 2002.
Vi chiedo una consulenza relativa alla regolazione delle sospensioni: ho notato che oltre i 150 Km/h, in autostrada e quindi "sul dritto", il posteriore tende a muoversi. Ho imputato questo fatto a un setting non corretto della sospensione posteriore.
Qualcuno mi darebbe qualche consiglio in proposito?
Grazie in anticipo.
Buontempo a tutti
Gianni
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Hai qualche bauletto??
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K 1600 GT 2022+AKRA
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06-04-2006, 16:12
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#5
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Gran Visir di QdE
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
Messaggi: 10.570
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Dato che l'effetto di quella vite è limitato, puoi chiuderla tutta o quasi senza tanti complimenti, la moto diventerà un po' più rigida, ma nulla di esagerato.
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su qualsiasi mono mai chiudere tutti i registri perchè lavorerebbero in zone non congeniali causando scompensi... la vite deve rimanere aperta almeno di 1/2 giro
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12-04-2006, 16:46
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#6
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 28
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grazie a tutti
grazie a tutti per i suggerimenti.
proverò piano piano diverse configurazioni.
per i dettagli: senza bauletto (ho quello originale, ma lo uso pochissimo) e con borse su entrambi i lati
Gianni
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12-04-2006, 16:59
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Sep 2005
ubicazione: Perugia
Messaggi: 336
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Non è che hai le Z6 ?
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GianLuca R1200GS LC ADV - BMW/HPN 1043 replica Dakar 85 - R80g/s PD - Perugina 175 cc. '57
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12-04-2006, 18:45
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#8
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da luca64
Non è che hai le Z6 ?
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già uno dei 5478 difetti delle Z6 ..... o erano 5479?
uno scodinzolamento sul dritto lo cercherei nello stato delle gomme .. magari spiattellate al centro o anche ad una pressione bassina.
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15-06-2006, 16:32
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#9
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 28
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erano le gomme
prova e riprova...erano le gomme, leggermente piatte al centro.
dopo molte molte curve ora sono davvero OK.
grazie di nuovo a tutti per i suggerimenti.
Gianni
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