Bella moto, lo dissi già quando esordì la prima volta al salone. Chi rivuole una R1150RT ma NON vuole la 1200RT.... sa dove andare
Già con Breva 1100/Griso vs R1150R si era già vista un ottima equipollenza di prodotto.
Ora ci va la Sportourer, quella RS che BMVV non ha più.... ove R1200ST non ha assolutamente collocazione. Numeri docet, in paragone alla quota di mercato che ha BMVV...
Chiaro, Guzzi non ha il target di BMVV e non lo vuole avere. Un "dentista" (a meno che discendente da una famiglia Lariana ove il nonno aveva un Saturno 500

) pensa certamente di portarsi a guinzaglio una BMVV ( e sceglie quel brand perchè Mercedes Benz Lexus Porsche etc fanno "solo" le 4 ruote, e una MV hanno paura a guidarla e lo zainetto gnegnè deve intutarsi come quelle plebee sulle Jap)
è un brand di chi sa cosa voleva dire Le Mans 850 e 1000, V7 Sport, V65 Lario che in basso se ne faceva un baffo di VF500. Sì, erano i tempi di quel coglion@zzo di De Tomaso e bisognava portarsi lo spessimetro per fare il Pordoi partendo dalla Riviera Ligure

(ma per registrare le valvole al VF dovevi smontare il serbatoio, mezzo impianto elettrico e cambiare i tubi della benza, erano monouso e non sfascettabili. Padana ricambi dava il kit per quando la moto andava fuori garanzia e si poteva modificare)
Forza Guzzi, è l'ennesima volta che ci riprovi e sarà certamente la volta buona.
E lasciam perdere belinate del tipo "uh il colore, il profilo della modanatura, gnegnè,gnegnè, gnegnè," che le moto van viste da Motociclisti e non da sputeristi
Se Norge vi pare brutta guardatevi la R1200ST...