|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-05-2006, 17:01
|
|
Guest
|
Aggiorno il mio quadro clinico..
Son trascorsi 35 giorni dall'incidente che mi ha interessato l'8 aprile mentre giravo con l'allegra brigata dei Randagi del Garda, procurandomi la rottura di tibia e perone, quasi un mese dall'operazione che si è resa necessaria per installare il fissatore esterno (altrimenti chiamato simpaticamente "il telelever") in luogo del solito gesso..
Stamane mi son recato presso il reparto di ortopedia dell'ospedale per la visita di controllo e il doc mi ha detto che per fine mese potrò cominciare a caricare gradualmente il peso sulla gamba, sempre con l'ausilio delle stampelle.. diciamo che son in vista del giro di boa
Ovviamente sti ferri che ho sulla gamba resteranno fino ai primi di luglio, ma il peggio è passato.
Ringrazio ancora tutti coloro che contribuiscono col loro affetto a tenermi alto il morale
Ps per [RdG]: se il prossimo aperitivo verrà organizzato fuori dalla ZTL, cercherò di non mancare.. Lunedì avrei dovuto stampellare per mezzo centro storico e il mio piede non avrebbe gradito..
Pps: le patatine le porto io!!
Fabio
|
|
|
12-05-2006, 17:04
|
|
Medaglia! medaglia!
ubicazione: Murano (VE)
|
Vai Digio !!!!
Vedi se trovi qualcuno che ti porti alla cena del Mukken!
|
12-05-2006, 17:04
|
|
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
|
non ti conosco direttamente ma avevo seguito la tua vicenda e son contento di sentire che il giro di boa è in vista !
|
|
12-05-2006, 17:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
|
scusa...ho perso un po di puntate. comunque sono contento che il tuo morale é buono e che la gamba sta guarendo.
|
12-05-2006, 17:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Ciao Digio,
anche io non ti conosco personalmente, però ti auguro una pronta guarigione, vedrai che cavalcherai presto la tua motina, dai che ce la fai !!!!
Un abbraccio
|
12-05-2006, 17:46
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
Originariamente inviata da Digio
Son trascorsi 35 giorni dall'incidente che mi ha interessato l'8 aprile mentre giravo con l'allegra brigata dei Randagi del Garda, procurandomi la rottura di tibia e perone, quasi un mese dall'operazione che si è resa necessaria per installare il fissatore esterno (altrimenti chiamato simpaticamente "il telelever") in luogo del solito gesso..
Stamane mi son recato presso il reparto di ortopedia dell'ospedale per la visita di controllo e il doc mi ha detto che per fine mese potrò cominciare a caricare gradualmente il peso sulla gamba, sempre con l'ausilio delle stampelle.. diciamo che son in vista del giro di boa
Ovviamente sti ferri che ho sulla gamba resteranno fino ai primi di luglio, ma il peggio è passato.
Ringrazio ancora tutti coloro che contribuiscono col loro affetto a tenermi alto il morale
Ps per [RdG]: se il prossimo aperitivo verrà organizzato fuori dalla ZTL, cercherò di non mancare.. Lunedì avrei dovuto stampellare per mezzo centro storico e il mio piede non avrebbe gradito..
Fabio
|
Cioa Digio..... Occhio che Beemertom si incavola.....la patata l'ha portata lui lunedi'!
Azz mi raccomando, se i veronesi fannulloni organizzano, di esserci....
|
|
12-05-2006, 17:52
|
|
Mukkista
ubicazione: Città del CAPO
|
Ancora non mi faccio persuaso del tuo incidentee, minchiazza...
Ciao...baci ed abbracci.
|
12-05-2006, 17:56
|
|
Divino Utelma
ubicazione: Brianza am See
|
|
|
12-05-2006, 18:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Petite Croix à Turin 45.055030°,7.665470°
|
Avanti così!!!!!!!
|
|
|
12-05-2006, 19:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dueville (VI)
|
|
12-05-2006, 19:03
|
|
Mukkista
ubicazione: SARONNO (VA)
|
Gran bella tempra!
|
|
12-05-2006, 19:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Portuense
|
grande
|
|
|
12-05-2006, 19:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
Quote:
Fabio
|
Tanti auguri di guarigione purtroppo la convalescenza ed il recupero è sempre una cosa "pallosa" specialmente quando non si sente + male e si vorrebbe tornare ad una vita normale, io ho avuto un'ernia e per 2 mesi non capivo come si potesse vivere senza dolore, ma poi tutto è passato! Forza, queste sono sempre delle prove di vita e di carattere... Se vuoi ci scambiamo le lastre...   
|
12-05-2006, 20:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra marche e umbria
|
|
12-05-2006, 20:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
...coraggio e in bocca al lupo!!!
|
|
|
12-05-2006, 21:09
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
ciao Digio, sempre alto il morale. Bene
oggi sono venuto a Verona, mi sono visto con Doic. Mi ha proposto di venire a giocare con i tuoi perni, ma dovevo davvero tornare presto.
Spero di vederti presto.
In piedi
|
12-05-2006, 21:15
|
|
Guest
|
ooooooooo , vecio........
l'adv ti aspetta!
|
|
|
12-05-2006, 21:21
|
|
Guest
|
ma va in mona, simpatia, cortesia.............
|
|
|
13-05-2006, 16:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
Carissimoc Digio, totti ha avuto un trauma ben diverso condivido con te l'esperienza del telelever, noi dellla compagnia della tibia sbriciolata ci divertiamo così: a me è venuto un imbecille di lato con una prisma, e non avendo una mukka, ma una jap mi ha conciato per le feste....
Vedrai che il divertimento vero comincia quando già ci camminicchi un po', di notte prendi a calci con le viti la fidanzata nel tuo letto e, dopo averle procurato un taglio da 15 punti, ti chiede, preoccupata, anche se ti sei fatto male.....................
E poi quando te lo levano................libidine, niente anestesia e solo solletico, ma sul serio solo solletico!!!!!!!!!!!!
E pensare che quando mi hanno detto che lo toglievano senza anestesia (ma il mio ortopedico-amico-motociclista era bastardo..) volevo scappare.....
Il telelever non te lo lasciano perchè lo riciclano, ma puoi chiedere di conservare le viti, mettile in bacheca e tienile come memento........
In bocca al lupo e tienici aggiornati sui primi zampettamenti
|
15-05-2006, 02:19
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bologna
|
Dai tieni botta! Ti capisco benissimo il 20 Novembre 2004 sono caduto a 50 all'ora e anch'io mi sono rotto in modo scomposto tibia e perone. Operato con chiodo e 2 viti. Ormai è solo un brutto ricordo e spero che anche a te passi in fretta questo momento. In bocca al lupo!
|
|
15-05-2006, 02:33
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Enzuccio
Dai tieni botta! Ti capisco benissimo il 20 Novembre 2004 sono caduto a 50 all'ora e anch'io mi sono rotto in modo scomposto tibia e perone. Operato con chiodo e 2 viti. Ormai è solo un brutto ricordo e spero che anche a te passi in fretta questo momento. In bocca al lupo!
|
Parlami della rieducazione.. non so nulla, devo ancora informarmi.
|
|
|
15-05-2006, 08:06
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
Parlami della rieducazione.. non so nulla, devo ancora informarmi.
|
Quindici giorni di rieducazione intensiva al Babilon con stuka!
|
|
15-05-2006, 11:13
|
|
Guest
|
Quote:
|
Vediamo di non trovare scuse!! a qull'ora si poteva entrare anche in macchina
In gamba e fatti sentire!
Enrico
|
|
|
15-05-2006, 12:17
|
|
Mukkista
ubicazione: Verona
|
Digio, non cianciare scuse, ti avrei scortato sull'ADV in pompa magna per le vie del centro ! 
Piuttosto ho scovato il locale per il prox aperitivo, che ne dite ?
|
|
|