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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-05-2006, 11:22
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Nov 2003
ubicazione: Roma
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Problemi "storici" sul gs1200
Da una settimana ho ritirato il plasticone, nuovo di zecca, modello 2006, ecc ecc ecc.
Non ho potuto far a meno di notare le differenze (positive e negative) rispetto al 1150 di prima. Direi che, in definitiva, e' qualcosa di diverso ma mi sembra divertente.
Ma....mi domando....ho seguito con attenzione alcune infinite discussioni sul tema "e' migliore....e' peggiore" su cui non voglio aggiungere altro, ma ci sono una serie di cose che mi fanno veramente inca..are.
1) ma e' possibile che dopo due anni dall'uscita del modello, ancora oggi non riescano a consegnarti la moto con un indicatore della benzina funzionante? Il mio Malaguti Ciak150, 2200 euri, ne ha uno che e' una bomba........
2) se sforzi un po' il motore ai bassi regimi, sfruttando la famosa coppia dei boxer bmw, il complesso anteriore parabrezza-strumentazione-faro fa un rumore di plasticaccia, ingiustificata su un oggetto di quel prezzo.
Forse peccati veniali su una moto che comunque va bene (beh, 1000 km sono un po' pochini, pero'....), con un cambio decisamente migliorato, tutto sommato esteticamente accettabile, pero' mi sembra che alla bmw siano diventati un po' troppo attenti al marketing ed un po' meno attenti alla sostanza del prodotto, che mantiene comunque livelli buoni (almeno spero) ma che lascia un po' delusi quelli che erano abituati ad una qualita' costruttiva che non definirei "migliore" quanto "piu' attenta".
Spero adesso che tutta la serie di problemi che altri amici hanno avuto siano meno probabili su questa ultima serie che ho preso...........
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R1200Gs Adv '16, F800Gs, K100Rs16V, Honda Xl600Pd, BSA 500 wm20, piu' altri rottami.
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08-05-2006, 11:29
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
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Quote:
Originariamente inviata da antonich_gs
Da una settimana ho ritirato il plasticone, nuovo di zecca, modello 2006, ecc ecc ecc.
Non ho potuto far a meno di notare le differenze (positive e negative) rispetto al 1150 di prima. Direi che, in definitiva, e' qualcosa di diverso ma mi sembra divertente.
Ma....mi domando....ho seguito con attenzione alcune infinite discussioni sul tema "e' migliore....e' peggiore" su cui non voglio aggiungere altro, ma ci sono una serie di cose che mi fanno veramente inca..are.
1) ma e' possibile che dopo due anni dall'uscita del modello, ancora oggi non riescano a consegnarti la moto con un indicatore della benzina funzionante? Il mio Malaguti Ciak150, 2200 euri, ne ha uno che e' una bomba........
2) se sforzi un po' il motore ai bassi regimi, sfruttando la famosa coppia dei boxer bmw, il complesso anteriore parabrezza-strumentazione-faro fa un rumore di plasticaccia, ingiustificata su un oggetto di quel prezzo.
Forse peccati veniali su una moto che comunque va bene (beh, 1000 km sono un po' pochini, pero'....), con un cambio decisamente migliorato, tutto sommato esteticamente accettabile, pero' mi sembra che alla bmw siano diventati un po' troppo attenti al marketing ed un po' meno attenti alla sostanza del prodotto, che mantiene comunque livelli buoni (almeno spero) ma che lascia un po' delusi quelli che erano abituati ad una qualita' costruttiva che non definirei "migliore" quanto "piu' attenta".
Spero adesso che tutta la serie di problemi che altri amici hanno avuto siano meno probabili su questa ultima serie che ho preso...........
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GS1200 MY2005.
Hai ragione per il livello carburante, il mio anteriore vibra, ma non fa nessun rumore.
La qualità è buona, ma la plastica avanza in modo ineluttabile (a mio avviso se di buona fattura è un vantaggio).
Le prestazioni, il bilanciamento ed il peso hanno le loro necessità, rovescio di una medaglia che vuole BMW paciosa e solo per i viaggi, oggi non è più così con i pro e i contro.
Non mi stanco di dire, col mio GS1200 ho fatto 13.000 KM e mi sono divertitto come un matto, del resto chi se ne frega, è per quello che l'ho comprato...il divertimento, appunto.
Adesso arriveranno tutti i puristi....Piripicchi, Arian....il partito della ghisa....aspetta, tempo 10 minuti. Ci sarà da divertirsi o da annoiarsi, dipende da quanto tempo frequenti il forum...
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GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
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08-05-2006, 11:32
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#3
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l'uomo che parlava con i pazzi
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: casa
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GS 1200 giugno 2005.
problemi all'inidicatore carburante zero.
più di una volta sono arrivato al distributore con 1 km di autonomia indicato...
problemi al cupolino zero...sembrerebbe impossibile ma non è che ti hanno rifilato un 2004?
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08-05-2006, 11:42
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#4
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Terrorista bresciano Doc
Registrato dal: 14 Oct 2002
ubicazione: Bergamo
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Io mi sono fatto una opinione sabato (l'altro ieri) pur avendo avuto una 1100S per due anni e adesso un 1200gs da un anno ....
Sabato dicevo ho provato un ADV1150 bene, la sensazione è stata dapprima salire su un CANCELLO pesantissino, poi nell'uso quella che NON VA UN TUBO nessun paragone con il 1200 che è una lippa, va come un treno ed è molto più maneggevole stop!!!
Tutto il resto per me sono seghe mentali da dentisti, ovviamente i problemi strutturali cardano che si pianta etc etc sono gravissime lacune MA le menate che è un plasticone etc etc etc non le considero nemmeno gotetevi la moto e non pensate alle ca@@ate-
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100% Teccor insidE
Q.d.e. since 14/10/2002
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08-05-2006, 11:46
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#5
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l'uomo che parlava con i pazzi
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: casa
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Quote:
Originariamente inviata da Teccor
...
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e per Teccor: HIP HIP HURRAAAAAAAAAAAAAA
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08-05-2006, 11:47
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: Benevento
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Quote:
Originariamente inviata da antonich_gs
Da una settimana ho ritirato il plasticone, nuovo di zecca, modello 2006, ecc ecc ecc.
Non ho potuto far a meno di notare le differenze (positive e negative) rispetto al 1150 di prima. Direi che, in definitiva, e' qualcosa di diverso ma mi sembra divertente.
Ma....mi domando....ho seguito con attenzione alcune infinite discussioni sul tema "e' migliore....e' peggiore" su cui non voglio aggiungere altro, ma ci sono una serie di cose che mi fanno veramente inca..are.
1) ma e' possibile che dopo due anni dall'uscita del modello, ancora oggi non riescano a consegnarti la moto con un indicatore della benzina funzionante? Il mio Malaguti Ciak150, 2200 euri, ne ha uno che e' una bomba........
2) se sforzi un po' il motore ai bassi regimi, sfruttando la famosa coppia dei boxer bmw, il complesso anteriore parabrezza-strumentazione-faro fa un rumore di plasticaccia, ingiustificata su un oggetto di quel prezzo.
Forse peccati veniali su una moto che comunque va bene (beh, 1000 km sono un po' pochini, pero'....), con un cambio decisamente migliorato, tutto sommato esteticamente accettabile, pero' mi sembra che alla bmw siano diventati un po' troppo attenti al marketing ed un po' meno attenti alla sostanza del prodotto, che mantiene comunque livelli buoni (almeno spero) ma che lascia un po' delusi quelli che erano abituati ad una qualita' costruttiva che non definirei "migliore" quanto "piu' attenta".
Spero adesso che tutta la serie di problemi che altri amici hanno avuto siano meno probabili su questa ultima serie che ho preso...........
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1) Hai ragione al 100%;
2) A me non accade che, oltra alle vibrazioni, si oda anche del rumore.
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[COLOR="DimGray"] andrew [/COLOR][COLOR="Yellow"]R1200GS[/COLOR]
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08-05-2006, 12:02
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
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08-05-2006, 12:09
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
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Quote:
Originariamente inviata da antonich_gs
Da una settimana ho ritirato il plasticone, nuovo di zecca, modello 2006, ecc ecc ecc.
Non ho potuto far a meno di notare le differenze (positive e negative) rispetto al 1150 di prima. Direi che, in definitiva, e' qualcosa di diverso ma mi sembra divertente.
Ma....mi domando....ho seguito con attenzione alcune infinite discussioni sul tema "e' migliore....e' peggiore" su cui non voglio aggiungere altro, ma ci sono una serie di cose che mi fanno veramente inca..are.
1) ma e' possibile che dopo due anni dall'uscita del modello, ancora oggi non riescano a consegnarti la moto con un indicatore della benzina funzionante? Il mio Malaguti Ciak150, 2200 euri, ne ha uno che e' una bomba........
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"avevo" un GS 1200 aprile 2004 (quindi primissima seri) MAI UN PROBLEMA e l'indicatore funzionava.....
.....per la cronaca, in un anno e 2 mesi......
33.000 km......
non 5000.....
Quote:
2) se sforzi un po' il motore ai bassi regimi, sfruttando la famosa coppia dei boxer bmw, il complesso anteriore parabrezza-strumentazione-faro fa un rumore di plasticaccia, ingiustificata su un oggetto di quel prezzo.
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Metti 2 oring sui pernini del supporto.....
elimini totalmente il rumore.....
Quote:
Forse peccati veniali su una moto che comunque va bene (beh, 1000 km sono un po' pochini, pero'....), con un cambio decisamente migliorato, tutto sommato esteticamente accettabile, pero' mi sembra che alla bmw siano diventati un po' troppo attenti al marketing ed un po' meno attenti alla sostanza del prodotto, che mantiene comunque livelli buoni (almeno spero) ma che lascia un po' delusi quelli che erano abituati ad una qualita' costruttiva che non definirei "migliore" quanto "piu' attenta".
Spero adesso che tutta la serie di problemi che altri amici hanno avuto siano meno probabili su questa ultima serie che ho preso...........
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DAI GAS E DIVERTITI...
BASTA SEGHE MENTALI.....
hai una moto tra le più versatili in termini di comodità, prestazione, facilità di guida, .......
prova le altre e poi mi dirai.....
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KTM 1290 Super Adventure T
Ultima modifica di dgardel; 08-05-2006 a 12:10
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08-05-2006, 12:10
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Padova
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Quote:
Originariamente inviata da antonich_gs
Da una settimana ho ritirato il plasticone, nuovo di zecca, modello 2006, ecc ecc ecc.
Non ho potuto far a meno di notare le differenze (positive e negative) rispetto al 1150 di prima. Direi che, in definitiva, e' qualcosa di diverso ma mi sembra divertente.
Ma....mi domando....ho seguito con attenzione alcune infinite discussioni sul tema "e' migliore....e' peggiore" su cui non voglio aggiungere altro, ma ci sono una serie di cose che mi fanno veramente inca..are.
1) ma e' possibile che dopo due anni dall'uscita del modello, ancora oggi non riescano a consegnarti la moto con un indicatore della benzina funzionante? Il mio Malaguti Ciak150, 2200 euri, ne ha uno che e' una bomba........
2) se sforzi un po' il motore ai bassi regimi, sfruttando la famosa coppia dei boxer bmw, il complesso anteriore parabrezza-strumentazione-faro fa un rumore di plasticaccia, ingiustificata su un oggetto di quel prezzo.
Forse peccati veniali su una moto che comunque va bene (beh, 1000 km sono un po' pochini, pero'....), con un cambio decisamente migliorato, tutto sommato esteticamente accettabile, pero' mi sembra che alla bmw siano diventati un po' troppo attenti al marketing ed un po' meno attenti alla sostanza del prodotto, che mantiene comunque livelli buoni (almeno spero) ma che lascia un po' delusi quelli che erano abituati ad una qualita' costruttiva che non definirei "migliore" quanto "piu' attenta".
Spero adesso che tutta la serie di problemi che altri amici hanno avuto siano meno probabili su questa ultima serie che ho preso...........
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ho ritirato la mia la scorsa settimana
e anche il mio indicatore di carburante funziona male!!!!!
ma sono rincoglioniti del tutto alla BMW?
andrea
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Vulture
R1200 GS (di plastica)
ex Rockster ORANGE (de ghisa)
...R1200R in arrivo...forse :-)
MA "SBAVO" PER LA MEGAMOTO!!!!
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08-05-2006, 12:15
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
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ritirata il 15/02/2006... fino adesso ho fatto 5.200 km... di puro divertimento... anche per me che NON sono un motociclista con decine di migliaia di km. all'attivo... su guida come una bici... ha un motore godibilissimo si in citta che sui tornanti.
Tra l'altro ho aggiunto un "coso" elettronico... e adesso e' ancora piu' REGOLARE, PROGRESSIVA e sale piu' velocemente di GIRI di prima... la coppia in basso NON e' calata.... UNA FAVOLA... sto valutando i consumi.... ma non credo siano aumentati.... !!!!
Non ho riscontrato problemi con l'indicatore carburante anzi e precisissimo (il meta' serbatoio scatta +/- allo stesso numero di km... e il conto dei km reidui "torna" con i litri che metto per fare il pieno) anche se non progressivo come evidenziato dei segmenti sul display.
Rumori dalle plastiche anteriori non li sento... se riprendi da 2000 giri in 6... beh un po' vibra... ma rumori non li sento. Da nuova aveva un rumorino.... che al talgiando dei 1000 mi hanno risolto....era il tubo freno che toccava leggermente sul paramani quando riprendevi con una marcia alta....
Sono molto contento..... quando Piripicchio mi prestera' la sua MOTO... potro' fare i debiti confronti... ma NON vuole....
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
Ultima modifica di antanik; 08-05-2006 a 14:22
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08-05-2006, 12:21
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
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Confermo che neppure la mia lamenta vibrazioni al cupolino. Sarà miche che riprendi in 6a a gas aperto da 31 km/h???
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
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08-05-2006, 12:23
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
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Se per malfunzionamento dell'indicatore carburante intendete che segna pieno fino a metà serbatoio, purtroppo è normale così. Ma io preferivo non un buon digitale, ma semplicemente il mio vecchio analogico come sul k100.
Per il resto è spettacolo puro.
Sono preoccupato per Mototour e Piripicchio, non vedo ancora i loro commenti....
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R1200GS ADV vintage
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08-05-2006, 12:43
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
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l'indicatore funziona bene, è il "sistema" di funzionamento che è alquanto discutibile (indicazione graduale ed esatta solo da mezzo serbatoio in giù...  )
per le vibrazioni in accelerazione, la mia non mi da nessun particolare problema, anche nel riprendere dai bassi regimi... magari fai dare una controllata al serraggio delle parti che vibrano di più
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BMW R1200GS ADV LC
...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
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08-05-2006, 13:44
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: In un sogno!!!
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Quote:
Originariamente inviata da Ale1200GS
Sono preoccupato per Mototour e Piripicchio, non vedo ancora i loro commenti.... 
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non preoccuparti  .................. sono ancora INDIETRO!!!
Sai il 1150
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08-05-2006, 14:07
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#15
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Kappista doc
Registrato dal: 07 Jun 2005
ubicazione: Genova - La Garde-Freinet (83680)
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Ot
Ma hai cacciato il K?
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Ex K 75 S "Milka"
R 1200 C Independent "Maia" 83mila km
www.erispluvia.it
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08-05-2006, 14:38
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Nov 2003
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Milka
Ma hai cacciato il K? 
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Il K era il giocattolo N°2 ed e' stato ceduto a mio cugino che e' riuscito a portarla fino a Trieste senza danni......ora provvedero' a rimpiazzarlo con un altro K-Rs, o il 10016V o il 1100 (ma voglio spendere poco).
Il giocattolo N°1 era il 1150Gs ed ora il 1200.
Per la cronaca: NON riprendo in V° in due da 31km/h, ma penso che il consiglio di aggiungere due oring sia buono, e lo faro'. E' vero tutto quel che si e' detto, cioe' che a moto e' godibilissima, il motore gira gagliardo, consuma poco (pero' in rodaggio, poi.....vedremo), insomma per ora sono piu' che soddisfatto.
Ripeto solo la mia lamentela che non riguarda la moto specifica (bella o brutta, plastica o ghisa), ma sul fatto che, imho, io pretendo che tutto quello che compro funzioni a meraviglia, soprattutto se nuovo e a quel prezzo.
Dimenticavo, il conce (al ritiro) non e' stato capace di togliere la sella perche' il meccanismo era un po' "duretto". E' arrivato un meccanico che ha assestato un *****tto alla mia moto nuova - et voila' - si e' aperta. Alla faccia del meccanismo oliato.....un mio amico ha comprato una Lancia Fulvia Grigio Topo della fine anni '60 e gli sportelli si chiudono con una leggerissima pressione. E' chiedere troppo?
Poi la scimmia e' scimmia e uno se la compra lo stesso!
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R1200Gs Adv '16, F800Gs, K100Rs16V, Honda Xl600Pd, BSA 500 wm20, piu' altri rottami.
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08-05-2006, 15:26
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#17
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Kappista doc
Registrato dal: 07 Jun 2005
ubicazione: Genova - La Garde-Freinet (83680)
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Quote:
Originariamente inviata da antonich_gs
Il K era il giocattolo N°2 ed e' stato ceduto a mio cugino che e' riuscito a portarla fino a Trieste senza danni......ora provvedero' a rimpiazzarlo con un altro K-Rs, o il 10016V o il 1100 (ma voglio spendere poco).(...)
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Insomma, alla fine ne sei uscito sconfitto....
Beh, al prossimo K-(P)Ride sul tuo nuovo K.
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Ex K 75 S "Milka"
R 1200 C Independent "Maia" 83mila km
www.erispluvia.it
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08-05-2006, 15:33
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
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Quote:
Originariamente inviata da antonich_gs
Il K era il giocattolo N°2 ed e' stato ceduto a mio cugino che e' riuscito a portarla fino a Trieste senza danni......ora provvedero' a rimpiazzarlo con un altro K-Rs, o il 10016V o il 1100 (ma voglio spendere poco).
Il giocattolo N°1 era il 1150Gs ed ora il 1200.
Per la cronaca: NON riprendo in V° in due da 31km/h, ma penso che il consiglio di aggiungere due oring sia buono, e lo faro'. E' vero tutto quel che si e' detto, cioe' che a moto e' godibilissima, il motore gira gagliardo, consuma poco (pero' in rodaggio, poi.....vedremo), insomma per ora sono piu' che soddisfatto.
Ripeto solo la mia lamentela che non riguarda la moto specifica (bella o brutta, plastica o ghisa), ma sul fatto che, imho, io pretendo che tutto quello che compro funzioni a meraviglia, soprattutto se nuovo e a quel prezzo.
Dimenticavo, il conce (al ritiro) non e' stato capace di togliere la sella perche' il meccanismo era un po' "duretto". E' arrivato un meccanico che ha assestato un *****tto alla mia moto nuova - et voila' - si e' aperta. Alla faccia del meccanismo oliato.....un mio amico ha comprato una Lancia Fulvia Grigio Topo della fine anni '60 e gli sportelli si chiudono con una leggerissima pressione. E' chiedere troppo?
Poi la scimmia e' scimmia e uno se la compra lo stesso!
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Imparerai a tue spese che la sella si apre e chiude solo con la pressione al posto giusto. Fai anche attenzione a cosa metti sotto, la possibilità di chiudere è questione di mm.
Un'ultima cosa sulla sella, occhio ad infilare il perno sulla sede delle U vicino al serbatoio...altrimenti la chiudi ma non è agganciata...
Insomma il tutto non è il massimo della simpatia, ma dopo 3 volte ci si abitua e non ci sono problemi....a parte che non ci sta un ca@@o
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GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
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08-05-2006, 15:40
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
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Boh...asp...prima di scrivere mi gratto per bene...ecco...lo scrivo...io di questi "problemi" non ne ho, funziona tutto e la sella, una volta sistemato le cose sotto, la chiudo e la apro senza intoppi...boh...
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Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
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