io non ho problemi a parlare dei difetti della mia moto anche perchè li ho sperimentati TUTTI sulla mia pelle e mi sono anche inkazzato taaanto quando non me li risolvevano al volo.
però sapendo che non sono progettuali ma solo dovuti alla prima serie e vedendo che i nuovi modelli girano alla grande.
la KTM si è resa conto troppo tardi delle potenzialità di questa moto.
l'ha messa sul mercato senza una precisa collocazione.
prima come REPLICA DAKAR... la gente l'ha usata in OFF e ha fatto emergere dei problemini...
e allora DIETROFRONT... è una TURISTICA...
poi ricambio ancora ed è la MOTO TOTALE...
tutto questo con i mezzo i conce non adeguatamente supportati sulla risoluzione dei problemi... la faccenda del perno pompa è emersa perchè un cliente di roma (lummah) stufo di rifare guarnizioni alle teste si è smontato la pompa e ha trovato il perno RIGATO!!!
cambiato quello il livello problema risolto... roba da mezz'ora... e intanto i conce aprivano motori su motori per rifare le guarnizioni teste.

inkazzati come bufali...
come per le BMW spesso la soluzione dei problemi la trovano i clienti in rete ancora prima dei conce.