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02-03-2006, 19:28
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2004
ubicazione: Palermo
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abs Gs1200 !!! importante
ho trovato il corretto " cablagio!" ve lo posto cosi comè( in inglese) da tradurre lo trovo interessante!
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Nessun luogo è lontano
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02-03-2006, 19:28
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2004
ubicazione: Palermo
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la traduzione è ben accetta!!!
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Nessun luogo è lontano
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05-03-2006, 00:19
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
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Come mai?
C'è qualcuno che lo monta in modo errato?
Presumo che in BMW lo montino correttamente quando assemblano la moto...  ...o no?
Dedicato a chi si smonta la ruota da solo probabilmente..almeno spero sia così...
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Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!
Ultima modifica di Mark60; 05-03-2006 a 00:24
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05-03-2006, 00:49
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2004
ubicazione: Palermo
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si è per chi si monta la moto da solo! o la fa montare dopo!
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Nessun luogo è lontano
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20-03-2006, 11:50
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#5
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Guest
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Cambio gomme al 1200: abs rotto
Ciao,
ho fatto cambiare le gomme al mio 1200gs, prendo la moto, faccio 180km, poi, in prossimità di un incrocio, freno, e non frena: solo frenata residua.
Rischio ASSURDO a parte che se ci penso mi tornano a tremare le gambine (m'è andata bene che l'incrocio era DESERTO, senò ciao ciao ricgs), vado dal concessionario (sull'incazzato andante), spiego l'accaduto, dopo mezz'ora mi richiama, mi chiede di passare in officina.
Diligentemente ci vado quasi subito e mi fa vedere che il filo del sensore dell'abs della ruota anteriore, tocca il disco, così la guaina si è sciolta per il contatto, da cui il casino.
La concessionaria incolpa di questo il cambio gomme e non mi riconosce la garanzia. C'è in forse la sostituzione della centralina, ovvero tanti soldi.
Che consigli mi date per evitare di farmi tirar fuori tanti soldi senza aver fatto niente di male, ed essendo la moto ancora in garanzia?
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20-03-2006, 12:16
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jun 2004
ubicazione: Mandello del Lario
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Non è sufficiente cambiare il filo del sensore?
se ti dicono che devi cambiare la centralina fatti dire il perchè, ma mi sembra assurdo...
inoltre questo filo deve essere fissato in qualche modo, se no basta che si sposti e sei d'accapo.
Se andava fissato e il gommista non l'ha fatto allora la colpa in effetti sembrerebbe sua!
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R1200GS 2010 "oil cooled"
Ultima modifica di azzo; 20-03-2006 a 12:19
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20-03-2006, 12:42
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
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Quote:
Originariamente inviata da ricgs
Ciao,
ho fatto cambiare le gomme al mio 1200gs, prendo la moto, faccio 180km, poi, in prossimità di un incrocio, freno, e non frena: solo frenata residua.
Rischio ASSURDO a parte che se ci penso mi tornano a tremare le gambine (m'è andata bene che l'incrocio era DESERTO, senò ciao ciao ricgs), vado dal concessionario (sull'incazzato andante), spiego l'accaduto, dopo mezz'ora mi richiama, mi chiede di passare in officina.
Diligentemente ci vado quasi subito e mi fa vedere che il filo del sensore dell'abs della ruota anteriore, tocca il disco, così la guaina si è sciolta per il contatto, da cui il casino.
La concessionaria incolpa di questo il cambio gomme e non mi riconosce la garanzia. C'è in forse la sostituzione della centralina, ovvero tanti soldi.
Che consigli mi date per evitare di farmi tirar fuori tanti soldi senza aver fatto niente di male, ed essendo la moto ancora in garanzia?
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Immagino che l'hai cambiate dal gommista....vai da lui, spiega l'accaduto con calma...se non si convince chiedi una dichiarazione al concessionario sul danno riscontrato.
Il gommista dovrebbe avere un'assicurazione....viceversa gli prospetti una denuncia per negligenza nell'esecuzione del lavoro e per aver messo a repentaglio la sicurezza di un Cliente dopo l'esecuzione di un lavoro standard....
Se le hai cambiate da solo....i soldi ripsarmiati, se ne vanno.
Comunque mi sembra strano che ci sia da cambiare la centralina.....non vedo proprio cosa c'entra.
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GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
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20-03-2006, 12:49
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#8
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da azzo
Non è sufficiente cambiare il filo del sensore?
se ti dicono che devi cambiare la centralina fatti dire il perchè, ma mi sembra assurdo...
inoltre questo filo deve essere fissato in qualche modo, se no basta che si sposti e sei d'accapo.
Se andava fissato e il gommista non l'ha fatto allora la colpa in effetti sembrerebbe sua!
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a dire il vero questo cavo è fissato da fasciette e il gommista non le ha toccate! Semplicemente è un po' più lungo del necessario, fa un'ansa ed è capitato che l'ansia pendesse a dx invece che a sx, e quindi toccava il disco. Secondo me, a prescindere, è una cosa assurda che per così poco si possa rischiare la vita.
si, infatti indagherò parecchio sul discorso della centralina, nel caso me la facessero cambiare. Grazie per il parere!
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20-03-2006, 12:51
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#9
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
Immagino che l'hai cambiate dal gommista....vai da lui, spiega l'accaduto con calma...se non si convince chiedi una dichiarazione al concessionario sul danno riscontrato.
Il gommista dovrebbe avere un'assicurazione....viceversa gli prospetti una denuncia per negligenza nell'esecuzione del lavoro e per aver messo a repentaglio la sicurezza di un Cliente dopo l'esecuzione di un lavoro standard....
Se le hai cambiate da solo....i soldi ripsarmiati, se ne vanno.
Comunque mi sembra strano che ci sia da cambiare la centralina.....non vedo proprio cosa c'entra.
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le ho cambiate dal concessionario honda (di moto, quindi non uno sprovveduto a riguardo) che mi faceva pagare 38 euro contro i 57 del conce bmw.
Si anche a me sembra strana la bazza della centralina, vedremo.
Più tardi se riesco faccio una foto e la posto, che voglio sapere cosa ne pensate.
Grazie per l'aiuto eh, ciao.
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20-03-2006, 14:36
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#10
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
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20-03-2006, 14:53
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#11
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Kappista doc
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
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Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
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20-03-2006, 14:59
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
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...mah io mi farei fare una dichiarazione del conce con i danni riportati in conseguanza della guaina sciolta... il GOMMISTA non dovrebbe aver problemi a coprirti il danno con la sua assicurazione.
Non sono un tecnico ma se la guaina sciolta ha provocato il "corto" di qualcosa.... potrebbe anche aver danneggiato la centralina.... ma RIPETO NON SONO UN TECNICO ...vado solo a "naso"
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
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20-03-2006, 15:23
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#13
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da antanik
...mah io mi farei fare una dichiarazione del conce con i danni riportati in conseguanza della guaina sciolta... il GOMMISTA non dovrebbe aver problemi a coprirti il danno con la sua assicurazione.
Non sono un tecnico ma se la guaina sciolta ha provocato il "corto" di qualcosa.... potrebbe anche aver danneggiato la centralina.... ma RIPETO NON SONO UN TECNICO ...vado solo a "naso"
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qualcosa capisco di elettronica e se in una centralina da un migliaio di euro non c'è una protezione contro un corto, nel il circuito che acquisisce dal sensore, mi viene da ribaltare la bosch a calci. Il meccanico mi ha parlato di centralina ma penso che l'abbia fatto solo per spaventarmi.
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20-03-2006, 16:59
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#14
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
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Comunque eri stato avvertito.
La settimana scorsa era apparso un thread, con tanto di fotografie e traduzione dall'inglese, che metteva in guardia proprio dal malposizionare il cavetto incriminato.
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20-03-2006, 17:31
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
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Quote:
Originariamente inviata da ricgs
qualcosa capisco di elettronica e se in una centralina da un migliaio di euro non c'è una protezione contro un corto, nel il circuito che acquisisce dal sensore, mi viene da ribaltare la bosch a calci. Il meccanico mi ha parlato di centralina ma penso che l'abbia fatto solo per spaventarmi.
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...ed hai pienamente ragione !!!!
se non ricordo male il conce mi disse al ritiro della mia, un mese fa, che era cambiato anche l'attacco del cavetto ABS anteriore. Ti posto una foto fatta di corsa col cellulare... magari ti puo' essere utile. Forse non si vede bene ma il cavo e "molto" distante dal disco freni
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
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20-03-2006, 18:08
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#16
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da antanik
...ed hai pienamente ragione !!!!
se non ricordo male il conce mi disse al ritiro della mia, un mese fa, che era cambiato anche l'attacco del cavetto ABS anteriore. Ti posto una foto fatta di corsa col cellulare... magari ti puo' essere utile. Forse non si vede bene ma il cavo e "molto" distante dal disco freni

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la mia è una fine 2004, e il cavo del sensore è posizionato in modo molto diverso. GRAZIE 1000, non lo sapevo. Glielo farò ben presente al concessionario, che se l'hanno cambiato c'è un motivo! Se riesci a postarmi una foto in alta risoluzione mi faresti un piacerone! se vuoi farli via email fallo a
riccardo chicciola studioganzerla.it
se non puoi fa niente, sei stati fin troppo gentile già così :-)
Ultima modifica di ricgs; 20-03-2006 a 18:10
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20-03-2006, 18:18
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
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Dammi il tempo di recuperare la macchinina... ed avrai un BOOK completo ... molto volentieri !!!!
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
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20-03-2006, 18:25
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
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Quote:
Originariamente inviata da Ezio51
Comunque eri stato avvertito.
La settimana scorsa era apparso un thread, con tanto di fotografie e traduzione dall'inglese, che metteva in guardia proprio dal malposizionare il cavetto incriminato. 
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http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=60790
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K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
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20-03-2006, 19:38
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Aug 2002
ubicazione: Lugano
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mi vengono in mente alcune considerazioni:
- ma se si rompe l'ABS (in questo caso il filo) la frenata residua dovrebbe rimanere e dovrei poter frenare normalmente ma senza ABS?
- idem, se si rompe la frenata servoassistita il sistema dovrebbe evitare in blocaggi anche con la frenata residua, si ci si riesce?
- ultima considerazione è un sistema di m@@da e comincio a preoccuparmi in quanto la mia S ce l'ha!!
__________________
Max70
R1100GS '99 204'000 km
R1200GS adv '11 41'000
Ultima modifica di max70; 20-03-2006 a 19:41
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20-03-2006, 21:35
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Jan 2003
ubicazione: Canavese
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Quote:
Originariamente inviata da ricgs
Ciao,
ho fatto cambiare le gomme al mio 1200gs, prendo la moto, faccio 180km, poi, in prossimità di un incrocio, freno, e non frena: solo frenata residua.
Rischio ASSURDO a parte che se ci penso mi tornano a tremare le gambine (m'è andata bene che l'incrocio era DESERTO, senò ciao ciao ricgs), vado dal concessionario (sull'incazzato andante), spiego l'accaduto, dopo mezz'ora mi richiama, mi chiede di passare in officina.
Diligentemente ci vado quasi subito e mi fa vedere che il filo del sensore dell'abs della ruota anteriore, tocca il disco, così la guaina si è sciolta per il contatto, da cui il casino.
La concessionaria incolpa di questo il cambio gomme e non mi riconosce la garanzia. C'è in forse la sostituzione della centralina, ovvero tanti soldi.
Che consigli mi date per evitare di farmi tirar fuori tanti soldi senza aver fatto niente di male, ed essendo la moto ancora in garanzia?
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la mia modesta opinione è questa:
il gommista ha montato il cavo ABS in modo sbagliato, ma mi sembra molto strano che ci sia da cambiare la centralina, forse basta rasettarla con il moditec.
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r1200 gs grigio
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20-03-2006, 21:50
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#21
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da max70
mi vengono in mente alcune considerazioni:
- ma se si rompe l'ABS (in questo caso il filo) la frenata residua dovrebbe rimanere e dovrei poter frenare normalmente ma senza ABS?
- idem, se si rompe la frenata servoassistita il sistema dovrebbe evitare in blocaggi anche con la frenata residua, si ci si riesce?
- ultima considerazione è un sistema di m@@da e comincio a preoccuparmi in quanto la mia S ce l'ha!!
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max
sull'RT con la frenata residua hai i freni di un ciao, tantomeno se non sei pronto mentalmente alla sorpresa della mancanza del servofreno
da sempre arrivo sotto casa facendo gli ultimi metri a motore spento, di solito mi fermo da solo perchè in leggera salita (è un gioco che faccio per arrivare giusto al parcheggio della moto) ma le volte che arrivo un po' lungo fermare quei 5 km/h di velocità residua non è uno scherzo
se vuoi provare la frenata residua della tua spegni il motore (girando la chiave) mentre la moto è ancora in leggero movimento e tira i freni, enrocoso sulla enroxster dice che la frenata è buona, sulla RT no di certo, sulla esse vedi tu
p.s. la prima volta fa la prova senza ostacoli
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che emerita stronzata !!!
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20-03-2006, 21:53
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#22
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da SirJo
Conclude dicendo che il sistema di montaggio del cavo come esce dalla fabbrica non è a prova di stupido, ovvero consente una facile errata valutazione del corretto montaggio.
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minkia
sarebbe da stikkare
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che emerita stronzata !!!
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20-03-2006, 21:56
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#23
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
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21-03-2006, 09:54
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#24
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
max
sull'RT con la frenata residua hai i freni di un ciao, tantomeno se non sei pronto mentalmente alla sorpresa della mancanza del servofreno
da sempre arrivo sotto casa facendo gli ultimi metri a motore spento, di solito mi fermo da solo perchè in leggera salita (è un gioco che faccio per arrivare giusto al parcheggio della moto) ma le volte che arrivo un po' lungo fermare quei 5 km/h di velocità residua non è uno scherzo
se vuoi provare la frenata residua della tua spegni il motore (girando la chiave) mentre la moto è ancora in leggero movimento e tira i freni, enrocoso sulla enroxster dice che la frenata è buona, sulla RT no di certo, sulla esse vedi tu
p.s. la prima volta fa la prova senza ostacoli 
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è esattamente quello che mi sono dovuto trovare ad affrontare: solo frenata residua, senza che me lo aspettassi. Mi sono fermato 3 metri dopo lo stop, se c'era una macchina mi ammazzavo.
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21-03-2006, 10:02
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
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...nel GS1200 ritirato un mese fa il cablaggio e' cosi':
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
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