Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-04-2006, 18:50   #1
FrankVetry
Pivello Mukkista

ubicazione: Roncade (TV)
predefinito Va ben che la benzina costa...ma non si può far così......

Oggi alle 12.00 andiamo a far benzina al fai da te vicino al Carrefour di Marcon. Io col mio ST e un collega con la Varadero
Fatto rifornimento , si va alla cassa a pagare e....... dopo 10 metri ( mentre stiamo girando l'angolo della strada) sento ..Patapun. Un romore di plastiche rotte, mi giro.E' il mio amico a terra con la moto.Torno ad aiutarlo e lui mi dice che la moto gli e morta in curva in prima ed è caduto.
Controlla ricontrolla cos'è successo........................... dubbio amletico.Apriamo il serbatoio: GASOLIO.
C@@@o fa lui mi sono confuso ho messo gasolio al posto della super, la forza dell'abitudine(macchina diesel a casa al lavoro)
Morale: disattenzione, abitudine = carro attrezzi officina lavoretti vari.. leva frizione, carena strisc. specchietto storto ecc.vedremo quanti euro.
Meno male che non ha macchine a GAS...altrimenti eh eh !