![]() |
Va ben che la benzina costa...ma non si può far così......
Oggi alle 12.00 andiamo a far benzina al fai da te vicino al Carrefour di Marcon. Io col mio ST e un collega con la Varadero
Fatto rifornimento , si va alla cassa a pagare e....... dopo 10 metri ( mentre stiamo girando l'angolo della strada) sento ..Patapun. Un romore di plastiche rotte, mi giro.E' il mio amico a terra con la moto.Torno ad aiutarlo e lui mi dice che la moto gli e morta in curva in prima ed è caduto. Controlla ricontrolla cos'è successo........................... dubbio :book: amletico.Apriamo il serbatoio: GASOLIO. C@@@o fa lui mi sono confuso ho messo gasolio al posto della super, la forza dell'abitudine(macchina diesel a casa al lavoro) :lol: :lol: :lol: Morale: disattenzione, abitudine = carro attrezzi officina lavoretti vari.. leva frizione, carena strisc. specchietto storto ecc.vedremo quanti euro. Meno male che non ha macchine a GAS...altrimenti eh eh !:confused: :confused: |
Succede, fagli le mie congratulazioni.
|
.... e catalizzatore da buttare ......
|
:lol: :lol:
film già visto ... un amico con la sua Transalp (sempre Honda ciò) ... macchina, incazzato con la ex, 10 euri di diesel ... :lol: :lol: :lol: E difatti da allora lo chiamiamo "Gasolio" :D :D |
Scipio è un vero esperto in mukke a diesel ......
|
Ho fatto la stessa cosa in un KTM 525 a noleggio quando ho partecipato ad un corso con Fasola...
:rolleyes::lol: ...per fortuna mi sono accorto prima di mettere in moto... :mad: |
:mad: :mad: :mad: fatto sulla macchina....due volte...........:mad: :mad:
solo che ho messo la benzina sul diesel...........:mad: |
Distrazione un po' costosa, ma può capitare, ho visto un Kawa 570 con 1/2 serbatoio di gasolio andare ugualmente.... ma che fumo
|
Come ca$$o puo' succedere.
Io tralaltro adoro sniffare il profumo di benza mentre mi faccio il pieno. Sai come guidi dopo. ;) Me ne accorgerei se fosse gasolio anche perche' le curve poi mi verrebbero male. |
Anch'io una volta, sulla R1100S, c'ho messo un buon litro di gasolio...
Fortunatamente me ne sono accorto ed ho completato il pieno con la benza. La moto andava bene, non ho sentito particolari differenze...:lol: |
Quote:
|
Io li respirerei con una sigaretta in bocca, cosicchè il filtro fermi gli agenti cancerogeni...:lol: :lol: :lol:
|
Successo anche a Rikyps, meno male che poi c'era Titospy a fare il pronto intervento... :lol:
|
Quote:
beh:confused: mi è successo anghe a me con transalp (ma è sfigata sta moto?) e macchina, solo 10.000 lire però. per la moto mi sono accorto subito dopo aver fatto il pieno ... |
ca zzo che sfiga!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
:shock: :shock: :shock:
|
Mi dispiace veramente per la caduta.
La prossima volta compra la moto a gasolio. :-)))) |
Infatti, è l'unica.
Ho letto in qualche rivista che in America hanno fatto una moto(scopi militari)che va con ogni tipo di carburante.:rolleyes: Anche se non capisco come faccia ad entrare nel serbatoio il tubo della pompa del gasolio che è più grande di diametro. Nel mio ST ed anche nel Caponord la pompa della verde entra di misura nel foro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |