Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Mio fratello ha letto su InSella di Marzo (in un bar) un articolo dove si diceva che la BMW ha esteso la garanzia per le proprie moto a 5 anni dalla data di prima immatricolazione.... Questo comprenderebbe anche il soccorso stradale...
Qualcuno ha letto l'articolo??
Non è proprio così.....secondo me la garanzia rimane di due anni, è il soccorso stradale che è stato esteso a 5 anni sulla moto e non sul primo proprietario come è sempre stato
ubicazione: nella provincia di Napoli, vicino al mare
Quote:
Originariamente inviata da plissken
Mio fratello ha letto su InSella di Marzo (in un bar) un articolo dove si diceva che la BMW ha esteso la garanzia per le proprie moto a 5 anni dalla data di prima immatricolazione.... Questo comprenderebbe anche il soccorso stradale...
Qualcuno ha letto l'articolo??
intendevi questo?
Forse è come dici tu....
allora , ma non mi sembra difficile da capire!! :-)
tutti quelli ke hanno immatricolato una moto nuova entro il 31-12-2005 ( quindi primo proprietario ) hanno la service card a vita, mentre x tutte le moto immatricolate dal 2006 avranno una service card valida x 5 anni indipendentemente se uno è primo o secondo o terzo proprietario.
saluti
bissio
ps. la service card a vita è legata a quella e solo quella moto.