![]() |
Estenzione garanzia BMW
Mio fratello ha letto su InSella di Marzo (in un bar) un articolo dove si diceva che la BMW ha esteso la garanzia per le proprie moto a 5 anni dalla data di prima immatricolazione.... Questo comprenderebbe anche il soccorso stradale...
Qualcuno ha letto l'articolo?? |
Non è proprio così.....secondo me la garanzia rimane di due anni, è il soccorso stradale che è stato esteso a 5 anni sulla moto e non sul primo proprietario come è sempre stato;)
|
a dire il vero per il primo proprietario il servizio è stato ridotto a 5 anni, non esteso... prima era a vita, poi è arrivato il gs1200... :lol:
|
Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20060321113359_bmw.JPG |
per raffapaz :
guarda che hai l'antivirus che ti sta chiamando.... e nuova posta da controllare.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Forse è come dici tu....:( :( |
Quote:
|
Quote:
|
Confermo che la Service Card vale per 5 anni dalla data di immatricolazione della moto. Indipendentemente dal numero di proprietari.
Prima era a vita per il primo proprietario Insomma... hanno aspettato che comprassi la moto nuova io.... :mad: :mad: :mad: Lampi |
Probabilmente hanno capito che il GS1200 non dura più di 5 anni :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
se l'hai comprata nuova si, rientri nel gruppo di quelli con la service card vitalizia. saluti bissio |
Quote:
Lampi |
Quote:
|
allora , ma non mi sembra difficile da capire!! :-)
tutti quelli ke hanno immatricolato una moto nuova entro il 31-12-2005 ( quindi primo proprietario ) hanno la service card a vita, mentre x tutte le moto immatricolate dal 2006 avranno una service card valida x 5 anni indipendentemente se uno è primo o secondo o terzo proprietario. saluti bissio ps. la service card a vita è legata a quella e solo quella moto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |