Mi viene a trovare un collega con la moglie.
Sono di ritorno dal conce BMW . Hanno appena provato il GS 1200 ( vogliono rientrare l' F 650).
Il mio amico mi racconta le sue impressioni su motore ciclistica ecc. ,poi dice che però non è molto convinto perchè non arriva bene a terra e per lui il peso è un po' troppo.Io a dirgli invece che è un'impressione perchè appena in movimento la moto è leggera quanto basta.Poi aggiungo " Prova la mia , vedrai che è peggio......" Ma la moglie ( che di moto sa tutto ) dice che le Honda sono belle moto, ma le BMW..........Io rispondo e dico:" Guarda che è una BMW guarda le "Tettone".
Allora Lei la guarda meglio ed esclama:" Ma perchè dal concessionario non ce l'hanno fatta vedere?"
Io le dico che è solo perchè provano vergogna e preferiscono lavare i panni sporchi in Famiglia....
La provano. Ritornano dopo un'oretta tutti sorridenti e Lui dice:" bel motore ,bella moto e anche più leggera del GS .Ecccccezzzzzziunale, prenderò questa , si si"
Allora io, quasi preso da un senso di colpa, ho tentato di spiegare che l'ST non lo rivenderanno mai più, ma loro ormai hanno deciso, l' R 1200ST sarà la loro moto.
Avevo ragione o no che è una
bella moto? O forse sono io un buon venditore?
Lo so che adesso direte che non sono un buon amico... Però ragazzi ...un GS in meno!!!!!
BMW R 1200 ST 205 kg DI LEGGEREZZA