![]() |
Ho fatto provare l'ST, e...........
Mi viene a trovare un collega con la moglie.
Sono di ritorno dal conce BMW . Hanno appena provato il GS 1200 ( vogliono rientrare l' F 650). Il mio amico mi racconta le sue impressioni su motore ciclistica ecc. ,poi dice che però non è molto convinto perchè non arriva bene a terra e per lui il peso è un po' troppo.Io a dirgli invece che è un'impressione perchè appena in movimento la moto è leggera quanto basta.Poi aggiungo " Prova la mia , vedrai che è peggio......" Ma la moglie ( che di moto sa tutto ) dice che le Honda sono belle moto, ma le BMW..........Io rispondo e dico:" Guarda che è una BMW guarda le "Tettone". Allora Lei la guarda meglio ed esclama:" Ma perchè dal concessionario non ce l'hanno fatta vedere?" Io le dico che è solo perchè provano vergogna e preferiscono lavare i panni sporchi in Famiglia.... La provano. Ritornano dopo un'oretta tutti sorridenti e Lui dice:" bel motore ,bella moto e anche più leggera del GS .Ecccccezzzzzziunale, prenderò questa , si si":D :arrow: :arrow: Allora io, quasi preso da un senso di colpa, ho tentato di spiegare che l'ST non lo rivenderanno mai più, ma loro ormai hanno deciso, l' R 1200ST sarà la loro moto.:eek: :eek: :eek: Avevo ragione o no che è una bella moto? O forse sono io un buon venditore? Lo so che adesso direte che non sono un buon amico... Però ragazzi ...un GS in meno!!!!!;) ;) BMW R 1200 ST 205 kg DI LEGGEREZZA |
secondo me dal conce te le fanno vedere eccome,se le hanno in casa e' interesse loro venderle.io vendo autocarri, e la priorita' va a quelli piu' difficili!!
ad ogni modo questo e' l'esempio lampante che le moto vanno provate prima di essere giudicate.la st equipaggiata di tutto punto con borse ecc..non sfigura affatto; in quanto a rivenderla... be' aspettiamo a dire che e' invendibile da usata. tutto ha il suo prezzo,che ne sara' del valore commerciale dei 4000 e passa gs venduti nel 2005? (per esempio) la diffusione massiccia svaluta il prodotto ,tutti i prodotti!! in ogni caso anche se di plastica o de fero,restano sempre delle bmw e che c... il marchio resta eccome!! |
sei un fomentatore di scimmie! :lol:
|
uhmm... ma la ST... non era quel prototipo mai commercializzato.......:confused:
|
giusto un gs i meno............. :lol:
|
potevi vendergli la tua...:lol:
|
Quote:
Però io dico una cosa: se un mezzo è a larga diffusione, come affermi tu non vale "molto" da usato. Di converso allora un mezzo poco diffuso varrebbe "poco", a parità di condizioni. Permettimi di dissentire. Se un mezzo è "molto" diffuso, vuol dire (nel 99% dei casi, che non comprendono eventuali politiche industriali/capacità produttive della casa) che la sua domanda è alta; a ciò può ragionevolmente legarsi un' "elevata" domanda dello stesso mezzo da usato.....se "tutti" lo vogliono da nuovo, "molti" lo vorranno da usato....... E se allora la domanda è alta, vedi che le quotazioni non saranno poi tanto basse.........(ducati monster docet......).;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |