Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-05-2006, 18:40   #1
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
Thumbs up Allibito di BMW..............

Premetto che questa e' la mia prima moto BMW (macchine invece ne ho avute).
Sono felicissimo delle prestazioni e soddisfazioni che mi da la mia moto, ma veniamo al punto, al tagliando dei 1000 non ho pagato niente, al tag dei 10000 140 euros o giu di li, ora una decina di giorni fa vado dal conce perche' fa un rumore al minimo con frizione staccata.....in quel occasione mi cambia la vite del freno mi rimappa la centralina e mi rida' la moto sempre con quello strano rumore, dopo le mie ovvie rimostranze mi dice che ci sarebbe da cambiare la frizione e di comune accordo decidiamo di farlo al tagliando dei 20000 , visto che all'epoca ne avevo circa 18000, quindi lunedi scorso porto la moto, mi danno il giessino sostitutivo e mi dicono che mi telefonano quando e' pronta... ieri la telefonata che si scusano e che non riescono a darmela per la sera e quindi me la daranno domani....(oggi) io allibito dico ok non c'e' problema, anche perche' in cuor mio pensavo che qualche giorno ci volesse visto che l'intervento era in garanzia.
Oggi vado a ritirare la moto,entro chiedo al venditore cosa gli e' stato fatto e lui mi spiega....campana molle ecc ecc...passo allca ssa e qui' un colpo la ragazza mi dice 1154 euro......PAIURAAAA mi sono messo a ridere e dico che ci deve essere un errore......infatti nel frattempo arriva il capo e gli dice stare ferma immobile che la pratica la fa lui........morale della favola cambiato tutto quello che era da cambiare, fatto tagliando dei 20000 2gg di moto sost, moto lavata ...... euro 145
Poi ancora con sguardo da ebete salgo in moto e mi accorgo che e' diventata una Jap frizione perfetta cambio ok e secondo me l'hanno riattaccata ancora al pc va di cattiveria che e' un piacere!!!
Sono felicissimo dell'acquisto e del post vendita.......

Ultima modifica di Gioxx; 17-05-2006 a 19:27
Gioxx non è in linea