![]() |
Allibito di BMW..............
Premetto che questa e' la mia prima moto BMW (macchine invece ne ho avute).
Sono felicissimo delle prestazioni e soddisfazioni che mi da la mia moto, ma veniamo al punto, al tagliando dei 1000 non ho pagato niente, al tag dei 10000 140 euros o giu di li, ora una decina di giorni fa vado dal conce perche' fa un rumore al minimo con frizione staccata.....in quel occasione mi cambia la vite del freno mi rimappa la centralina e mi rida' la moto sempre con quello strano rumore, dopo le mie ovvie rimostranze mi dice che ci sarebbe da cambiare la frizione e di comune accordo decidiamo di farlo al tagliando dei 20000 , visto che all'epoca ne avevo circa 18000, quindi lunedi scorso porto la moto, mi danno il giessino sostitutivo e mi dicono che mi telefonano quando e' pronta... ieri la telefonata che si scusano e che non riescono a darmela per la sera e quindi me la daranno domani....(oggi) io allibito dico ok non c'e' problema, anche perche' in cuor mio pensavo che qualche giorno ci volesse visto che l'intervento era in garanzia. Oggi vado a ritirare la moto,entro chiedo al venditore cosa gli e' stato fatto e lui mi spiega....campana molle ecc ecc...passo allca ssa e qui' un colpo la ragazza mi dice 1154 euro......PAIURAAAA mi sono messo a ridere e dico che ci deve essere un errore......infatti nel frattempo arriva il capo e gli dice stare ferma immobile che la pratica la fa lui........morale della favola cambiato tutto quello che era da cambiare, fatto tagliando dei 20000 2gg di moto sost, moto lavata ...... euro 145 :rolleyes: Poi ancora con sguardo da ebete salgo in moto e mi accorgo che e' diventata una Jap frizione perfetta cambio ok e secondo me l'hanno riattaccata ancora al pc va di cattiveria che e' un piacere!!! Sono felicissimo dell'acquisto e del post vendita.......:D |
felicissimo
meno male almeno uno!:mad:
|
Quote:
Alex da Tai |
le cose quando vanno bene è giusto dirlo!!!
Bravo il tuo conce. |
Quote:
Scusa ma non ho resistito!!!:!: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ricordo che a Giugno dello scorso anno, volendo io comprare una ADV, non solo non mi disse che c'era la LE in arrivo ma aggiunse che per lui a giugno la stagione era finita e non ordinava più moto. ...sti giovani....:mad: |
Il pensiero corre a quando scadra' la garanzia dei due anni........................
|
Quote:
|
Benissimo Giovanni, le belle notizie su conceesionari onesti , quando ci sono vanno date!
adesso veniamo alla parte piu' interessante ...... hai praticamente risparmiato 1000 euro che pensavi di avere gia speso, quindi io direi... serata a tuo carico in un localino notturno a tua scelta con maialone disponibili per festeggiare la lieta novella! :lol: :lol: a presto;) |
bene!!!:D :D :D :D :D è bello sentirne anche di queste!
|
Ma è il 'noto' conce trevigiano? :rolleyes:
|
gioxx ma qualè il tuo conce? quasi quasi ci vado anch'io visto che per il tagliando dei 10000 ho speso 170 senza lavaggio e per i 20000 ne spenderò di +.
anzi il taglindo dei 20000 non lo faccio in bmw. |
non male,anche la spesa del tagliando...........:-p
|
Felice per l'esito e bene il tuo mecca........ma la frizione dopo soli 20000km?!?!?!?!?!?!!?:mad: :mad: :mad: :mad:
|
Per un'analisi corretta bisognerebbe vedere la segretaria.
Magari sei uno spilorcio.:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti son piaciuti èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè........... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote: