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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
02-03-2006, 18:57
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Dec 2005
ubicazione: Moltrasio(como lake)
Messaggi: 1.045
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cavalletto centrale
sono alle prime esperienze con un bestione da 250kg. tirarla giù dal cavalletto centrale e salirci tenendola in equilibrio è sempre una manovra un pò..  ..insicura...poi ho cominciato con il colpo di reni stando seduto..  ..poi adesso x partire con il cavalletto centrale, ingrano la prima e via  (tipo vespa), la moto scende da sola e si parte che è una meraviglia....ma vi chiedo: cosi dite che si possa rovinare qualche cosa??
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"vorrei essere come il mio cane crede che io sia"
GS1150adv
Montesa Cota 4RT
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02-03-2006, 18:59
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2004
ubicazione: Palermo
Messaggi: 4.304
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il copertone!!! e poi secondo me è sempre una sollecitazione sul cavalletto " non prevista" con il tempo troverai come farla salire e scendere senza problemi questione di leve!
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Nessun luogo è lontano
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03-03-2006, 11:57
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Padova
Messaggi: 339
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Quote:
Originariamente inviata da diego@
sono alle prime esperienze con un bestione da 250kg. tirarla giù dal cavalletto centrale e salirci tenendola in equilibrio è sempre una manovra un pò..  ..insicura...poi ho cominciato con il colpo di reni stando seduto..  ..poi adesso x partire con il cavalletto centrale, ingrano la prima e via  (tipo vespa), la moto scende da sola e si parte che è una meraviglia....ma vi chiedo: cosi dite che si possa rovinare qualche cosa??
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Io ti do stò consiglio: quando ti fermi mettila sul cavalletto laterale e scendi, poi la tiri su e la metti sul centrale. Quando devi partire abbassi il laterale e senza montare in sella la butti giù dal centrale appoggiandola sul laterale. Monti in sella, raddrizzi la moto, avvii e buon viaggio
Più semplice da fare che spiegare.
Ciaooooooooo
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gs 1200 adventure - 100/7 1979 - Honda cb four 500 k1 1973 - ktm 300 duettì 2009
altre varie
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03-03-2006, 12:01
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
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.. vabbè .. fatti na moto più leggera ... troppa ghisa!
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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03-03-2006, 15:32
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Brianza Comasca
Messaggi: 672
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Ma mettendo la prima non ti si spegne per il cavalletto abbassato ????
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03-03-2006, 15:49
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 03 Jun 2003
ubicazione: Bologna
Messaggi: 611
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Quote:
Originariamente inviata da Alkowa
Ma mettendo la prima non ti si spegne per il cavalletto abbassato ????
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Solo con quello laterale!
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03-03-2006, 18:19
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2003
ubicazione: Palermo
Messaggi: 1.574
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Quote:
Originariamente inviata da Bostik
Io ti do stò consiglio: quando ti fermi mettila sul cavalletto laterale e scendi, poi la tiri su e la metti sul centrale. Quando devi partire abbassi il laterale e senza montare in sella la butti giù dal centrale appoggiandola sul laterale. Monti in sella, raddrizzi la moto, avvii e buon viaggio
Più semplice da fare che spiegare.
Ciaooooooooo
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Un consiglio in +. Tu mettiti dalla parte opposta del cavalletto laterale
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04-03-2006, 15:33
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 2.346
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Lasciala sempre sul cavalletto laterale!!!
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Ex R850R Confort - "a picciridda" - ora F650GS - "a nicaredda".
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04-03-2006, 15:51
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jan 2005
ubicazione: Umbria
Messaggi: 5.783
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Quote:
Originariamente inviata da Bostik
Io ti do stò consiglio: quando ti fermi mettila sul cavalletto laterale e scendi, poi la tiri su e la metti sul centrale. Quando devi partire abbassi il laterale e senza montare in sella la butti giù dal centrale appoggiandola sul laterale. Monti in sella, raddrizzi la moto, avvii e buon viaggio
Più semplice da fare che spiegare.
Ciaooooooooo
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Io faccio esattamente così.
Credo che se tu continui a trattare l'ADV come una Vespa prima o poi il cavalletto ti lascia
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Le mie foto qui: http://marco-marco.magix.net/
1150ADV GS
sputer Panteon 150
KTM EXC 400 by Boogie73
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04-03-2006, 16:26
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.210
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Quote:
Originariamente inviata da Bostik
Io ti do stò consiglio: quando ti fermi mettila sul cavalletto laterale e scendi, poi la tiri su e la metti sul centrale. Quando devi partire abbassi il laterale e senza montare in sella la butti giù dal centrale appoggiandola sul laterale. Monti in sella, raddrizzi la moto, avvii e buon viaggio
Più semplice da fare che spiegare.
Ciaooooooooo
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Idem e non fai nessuna fatica!
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- Silvio -
Watch your step!
R 1200 GS Ardesia
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05-03-2006, 09:48
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Aug 2004
ubicazione: Gorizia
Messaggi: 437
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Non è necessario avviarla e farla scendere dal cavalletto centrale con la forza della trazione. Basta salirci, e spingerla delicatamente spingendo il manubrio, no ?! ... Poi puoi mettere in moto e partire
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Rudy
GS 1150 Graphitan Metallic 2002
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05-03-2006, 10:14
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#12
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Globetrotter
Non è necessario avviarla e farla scendere dal cavalletto centrale con la forza della trazione. Basta salirci, e spingerla delicatamente spingendo il manubrio, no ?! ... Poi puoi mettere in moto e partire 
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A me sembra chiaro che deve essere fatto così .... basta fare un pò di leva e la moto scende giù  (anche se io prima la metto in moto e poi la scendo dal centrale)
Non capisco perchè uno deve complicarsi la vita (e rischiare) tirando giù la moto dal cavalletto senza esserci salito sopra
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05-03-2006, 20:30
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Brianza Comasca
Messaggi: 672
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mi hanno detto che se devi montare i collettori sport, devi togliere il cavalletto centrale ...... , scusate , io ho la rockster che è identica alla RR, .... qualcuno li ha montati .?????
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2010 - R1200RT
2009 - R1200GS ADVENTURE
2006 - R1150R Rockster
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06-03-2006, 22:26
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#14
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 30.789
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Quote:
Originariamente inviata da Bostik
Io ti do stò consiglio: quando ti fermi mettila sul cavalletto laterale e scendi, poi la tiri su e la metti sul centrale. Quando devi partire abbassi il laterale e senza montare in sella la butti giù dal centrale appoggiandola sul laterale. Monti in sella, raddrizzi la moto, avvii e buon viaggio
Più semplice da fare che spiegare.
Ciaooooooooo
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corretto! così si evita di cadere da fermo come dei salami.
Con i bagagli obbligatorio, a meno di essere dei culturisti.
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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