![]() |
cavalletto centrale
sono alle prime esperienze con un bestione da 250kg. tirarla giù dal cavalletto centrale e salirci tenendola in equilibrio è sempre una manovra un pò.. :confused: ..insicura...poi ho cominciato con il colpo di reni stando seduto.. :rolleyes: ..poi adesso x partire con il cavalletto centrale, ingrano la prima e via :D (tipo vespa), la moto scende da sola e si parte che è una meraviglia....ma vi chiedo: cosi dite che si possa rovinare qualche cosa??
|
il copertone!!! e poi secondo me è sempre una sollecitazione sul cavalletto " non prevista" con il tempo troverai come farla salire e scendere senza problemi questione di leve!
|
Quote:
Più semplice da fare che spiegare. Ciaooooooooo |
.. vabbè .. fatti na moto più leggera ... troppa ghisa! ;)
|
Ma mettendo la prima non ti si spegne per il cavalletto abbassato ????
|
Quote:
|
Quote:
|
Lasciala sempre sul cavalletto laterale!!!
|
Quote:
Credo che se tu continui a trattare l'ADV come una Vespa prima o poi il cavalletto ti lascia |
Quote:
Idem e non fai nessuna fatica! ;) |
Non è necessario avviarla e farla scendere dal cavalletto centrale con la forza della trazione. Basta salirci, e spingerla delicatamente spingendo il manubrio, no ?! ... Poi puoi mettere in moto e partire :D
|
Quote:
Non capisco perchè uno deve complicarsi la vita (e rischiare) tirando giù la moto dal cavalletto senza esserci salito sopra :( |
mi hanno detto che se devi montare i collettori sport, devi togliere il cavalletto centrale ...... , scusate , io ho la rockster che è identica alla RR, .... qualcuno li ha montati .?????
|
Quote:
Con i bagagli obbligatorio, a meno di essere dei culturisti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |