|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-02-2006, 12:49
|
|
Guest
|
Tagliando in Sicilia
Ciao
mi accingo (mi mancano 3.000km ma penso che in un paio di mesi li farò) al tagliando dei 20.000km sulla mia RR  e scrivo da Palermo; ho letto un bel pò di post che danno pareri contrastanti su Elauto. Mi consigliate di portarla da loro (dove l'ho comprata) oppure a Trapani o a Caltanissetta o dove???
Visto che a Giugno varcherò la soglia dei 2 anni dall'acquisto, mi consigliate comunque di continuare coi tagliandi oppure di rivolgermi a qualche altro meccanico (e chi sempre in zona?!?!?)????
Grazie!!!!
|
|
|
24-02-2006, 15:14
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Clacon
Mi hanno parlato ottimamente di Caltanissetta... c'è gente che dall'orientale va fino a lì!
|
essì... ho letto anche molti commenti positivi sul forum... ma vorrei capire se davvero valga la pena da Palermo andare a Caltanissetta...
|
|
|
24-02-2006, 15:21
|
|
Mukkista
ubicazione: Agrigento
|
io a palermo mi sono trovato molto male, ma è passato molto tempo.
calogero, il meccanico di caltanissetta lo conosco ed è bravo.
mi hanno parlato bene di trapani
|
24-02-2006, 21:40
|
|
Portatore sano di pompa
ubicazione: Sicilia
|
Caltanissetta e vai sicuro...
|
|
|
24-02-2006, 22:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellammare del Golfo TP
|
A trapani l'officina non è molto grande ma ci sono due ragazzi in gamba.
Io ho sentito parlare un gran bene di Caltanissetta e non tanto di Palermo...
Devo dire che a per piccole esperienze personali nell'officina di Palermo tendono a tirarsela un po' troppo, come se per farti il tagliando ti fanno un favore...
Cmq... se dei rapporti umani con il meccanico non te ne frega niente... portala a Palermo, è vicino e in fin dei conti il tagliando lo fanno sempre da manuale...
|
24-02-2006, 22:57
|
|
Mukkista
ubicazione: Enna
|
Quote:
Originariamente inviata da Clacon
Mi hanno parlato ottimamente di Caltanissetta... c'è gente che dall'orientale va fino a lì!
|
c'è gente che dal centro sicilia va fino a catania
|
|
|
24-02-2006, 23:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palermo
|
Quote:
Originariamente inviata da flat_eric
essì... ho letto anche molti commenti positivi sul forum... ma vorrei capire se davvero valga la pena da Palermo andare a Caltanissetta... 
|
a Palermo cè un ragazzo che è molto ingamba e anche anesto! se può interessarti ti faccio sapere!
|
24-02-2006, 23:59
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Ciao
mi accingo (mi mancano 3.000km ma penso che in un paio di mesi li farò) al tagliando dei 20.000km sulla mia RR  e scrivo da Palermo; ho letto un bel pò di post che danno pareri contrastanti su Elauto. Mi consigliate di portarla da loro (dove l'ho comprata) oppure a Trapani o a Caltanissetta o dove???
Visto che a Giugno varcherò la soglia dei 2 anni dall'acquisto, mi consigliate comunque di continuare coi tagliandi oppure di rivolgermi a qualche altro meccanico (e chi sempre in zona?!?!?)????
Grazie!!!!
|
partecipi al St2006?
|
25-02-2006, 12:08
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da marcoexa
partecipi al St2006?
|
Mi piacerebbe tantissimo... l'ho anche proposto al mio zainetto e anche lei sarebbe entusiasta... purtroppo però il mio lavoro mi obbliga a continue e spesso imprevedibili trasferte, quindi volevo riservarmi la decisione all'ultimo giorno utile...
|
|
|
25-02-2006, 12:14
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da xaro
A trapani l'officina non è molto grande ma ci sono due ragazzi in gamba.
Io ho sentito parlare un gran bene di Caltanissetta e non tanto di Palermo...
Devo dire che a per piccole esperienze personali nell'officina di Palermo tendono a tirarsela un po' troppo, come se per farti il tagliando ti fanno un favore...
Cmq... se dei rapporti umani con il meccanico non te ne frega niente... portala a Palermo, è vicino e in fin dei conti il tagliando lo fanno sempre da manuale...
|
Ecco bravissimo... hai detto bene... dei rapporti umani me ne frega poco, mi basta che facciano il loro dovere senza barbatrucchi e che sistemino un paio di noie secondo manuale...
I "rapporti umani" col meccanico penso siano molto più importanti in caso di problemi un pò più seri, in cui hai bisogno di consigli tecnici...
|
|
|
25-02-2006, 12:18
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da marcoexa
a Palermo cè un ragazzo che è molto ingamba e anche anesto! se può interessarti ti faccio sapere!
|
Sai che non sei il primo a dirmelo?? Solo che almeno entro i 2 anni della garanzia vorrei fare tutti i tagliandi regolarmente... in seguito non saprei... tu cosa consigli? Abbandonare per sempre la strada dei tagliandi??
|
|
|
25-02-2006, 13:23
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Sai che non sei il primo a dirmelo?? Solo che almeno entro i 2 anni della garanzia vorrei fare tutti i tagliandi regolarmente... in seguito non saprei... tu cosa consigli? Abbandonare per sempre la strada dei tagliandi??
|
Se la tua mukka è ancora in garanzia, allora meglio rivolgersi all'organizzazione ufficiale.
Io ad esempio ho appena concluso il periodo di garanzia e mi rivolgerò al famoso meccanico onesto e molto bravo.
Per non fare pubblicità occulta il nome te lo potrò fornire privatamente.
|
25-02-2006, 14:39
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Motorrad56
Se la tua mukka è ancora in garanzia, allora meglio rivolgersi all'organizzazione ufficiale.
Io ad esempio ho appena concluso il periodo di garanzia e mi rivolgerò al famoso meccanico onesto e molto bravo.
|
Potresti darmi il suo contatto con un MP allora?? Così a 20.000km faccio l'ultimo tagliando, a Giugno scade la garanzia e se ho problemi da quel momento mi rivolgo a lui!
Grazie!!
|
|
|
25-02-2006, 14:42
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Potresti darmi il suo contatto con un MP allora?? Così a 20.000km faccio l'ultimo tagliando, a Giugno scade la garanzia e se ho problemi da quel momento mi rivolgo a lui!
Grazie!! 
|
Il mio indirizzo e-mail è sul mio profilo.
Appena posso ti mando un messaggio con i dati personali del meccanico.
A marzo ci farò il tagliando, quindi dopo ti farò sapere.
Ciao.
|
25-02-2006, 15:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellammare del Golfo TP
|
Quote:
|
è per caso quello che c'è nella traversina a senso unico alla fine della via Roma?
|
25-02-2006, 15:35
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da xaro
è per caso quello che c'è nella traversina a senso unico alla fine della via Roma? 
|
Yessssss!!!!!!!!
|
25-02-2006, 16:27
|
|
Mukkista doc
|
accanto a Martorana!!!    io lo conosco personalmente se volete sono a disp!
|
25-02-2006, 16:27
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
quoto al 100%
|