![]() |
Tagliando in Sicilia
Ciao
mi accingo (mi mancano 3.000km ma penso che in un paio di mesi li farò) al tagliando dei 20.000km sulla mia :arrow: :!: RR :arrow: e scrivo da Palermo; ho letto un bel pò di post che danno pareri contrastanti su Elauto. Mi consigliate di portarla da loro (dove l'ho comprata) oppure a Trapani o a Caltanissetta o dove??? Visto che a Giugno varcherò la soglia dei 2 anni dall'acquisto, mi consigliate comunque di continuare coi tagliandi oppure di rivolgermi a qualche altro meccanico (e chi sempre in zona?!?!?)???? Grazie!!!! |
Quote:
|
io a palermo mi sono trovato molto male, ma è passato molto tempo.
calogero, il meccanico di caltanissetta lo conosco ed è bravo. mi hanno parlato bene di trapani |
Caltanissetta e vai sicuro...
|
A trapani l'officina non è molto grande ma ci sono due ragazzi in gamba.
Io ho sentito parlare un gran bene di Caltanissetta e non tanto di Palermo... Devo dire che a per piccole esperienze personali nell'officina di Palermo tendono a tirarsela un po' troppo, come se per farti il tagliando ti fanno un favore... Cmq... se dei rapporti umani con il meccanico non te ne frega niente... portala a Palermo, è vicino e in fin dei conti il tagliando lo fanno sempre da manuale... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi piacerebbe tantissimo... l'ho anche proposto al mio zainetto e anche lei sarebbe entusiasta... purtroppo però il mio lavoro mi obbliga a continue e spesso imprevedibili trasferte, quindi volevo riservarmi la decisione all'ultimo giorno utile... :mad: :mad: |
Quote:
I "rapporti umani" col meccanico penso siano molto più importanti in caso di problemi un pò più seri, in cui hai bisogno di consigli tecnici... |
Quote:
|
Quote:
Io ad esempio ho appena concluso il periodo di garanzia e mi rivolgerò al famoso meccanico onesto e molto bravo. Per non fare pubblicità occulta il nome te lo potrò fornire privatamente. |
Quote:
Grazie!! :D :D |
Quote:
Il mio indirizzo e-mail è sul mio profilo. Appena posso ti mando un messaggio con i dati personali del meccanico. A marzo ci farò il tagliando, quindi dopo ti farò sapere. Ciao. |
Quote:
è per caso quello che c'è nella traversina a senso unico alla fine della via Roma? :lol: |
Quote:
Yessssss!!!!!!!! |
accanto a Martorana!!! :):):) io lo conosco personalmente se volete sono a disp!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |