Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tagliando in Sicilia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=59954)

flat_eric 24-02-2006 12:49

Tagliando in Sicilia

Ciao
mi accingo (mi mancano 3.000km ma penso che in un paio di mesi li farò) al tagliando dei 20.000km sulla mia :arrow: :!: RR :arrow: e scrivo da Palermo; ho letto un bel pò di post che danno pareri contrastanti su Elauto. Mi consigliate di portarla da loro (dove l'ho comprata) oppure a Trapani o a Caltanissetta o dove???

Visto che a Giugno varcherò la soglia dei 2 anni dall'acquisto, mi consigliate comunque di continuare coi tagliandi oppure di rivolgermi a qualche altro meccanico (e chi sempre in zona?!?!?)????

Grazie!!!!

flat_eric 24-02-2006 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Clacon
Mi hanno parlato ottimamente di Caltanissetta... c'è gente che dall'orientale va fino a lì!

essì... ho letto anche molti commenti positivi sul forum... ma vorrei capire se davvero valga la pena da Palermo andare a Caltanissetta... :-? :-?

fanfo 24-02-2006 15:21

io a palermo mi sono trovato molto male, ma è passato molto tempo.

calogero, il meccanico di caltanissetta lo conosco ed è bravo.

mi hanno parlato bene di trapani

Achille 24-02-2006 21:40

Caltanissetta e vai sicuro...

xaro 24-02-2006 22:21

A trapani l'officina non è molto grande ma ci sono due ragazzi in gamba.
Io ho sentito parlare un gran bene di Caltanissetta e non tanto di Palermo...
Devo dire che a per piccole esperienze personali nell'officina di Palermo tendono a tirarsela un po' troppo, come se per farti il tagliando ti fanno un favore...
Cmq... se dei rapporti umani con il meccanico non te ne frega niente... portala a Palermo, è vicino e in fin dei conti il tagliando lo fanno sempre da manuale...

MARIODUC 24-02-2006 22:57

Quote:

Originariamente inviata da Clacon
Mi hanno parlato ottimamente di Caltanissetta... c'è gente che dall'orientale va fino a lì!

c'è gente che dal centro sicilia va fino a catania

marcoexa 24-02-2006 23:36

Quote:

Originariamente inviata da flat_eric
essì... ho letto anche molti commenti positivi sul forum... ma vorrei capire se davvero valga la pena da Palermo andare a Caltanissetta... :-? :-?

a Palermo cè un ragazzo che è molto ingamba e anche anesto! se può interessarti ti faccio sapere!

marcoexa 24-02-2006 23:59

Quote:

Ciao
mi accingo (mi mancano 3.000km ma penso che in un paio di mesi li farò) al tagliando dei 20.000km sulla mia :arrow: :!: RR :arrow: e scrivo da Palermo; ho letto un bel pò di post che danno pareri contrastanti su Elauto. Mi consigliate di portarla da loro (dove l'ho comprata) oppure a Trapani o a Caltanissetta o dove???

Visto che a Giugno varcherò la soglia dei 2 anni dall'acquisto, mi consigliate comunque di continuare coi tagliandi oppure di rivolgermi a qualche altro meccanico (e chi sempre in zona?!?!?)????

Grazie!!!!

partecipi al St2006?

flat_eric 25-02-2006 12:08

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
partecipi al St2006?

Mi piacerebbe tantissimo... l'ho anche proposto al mio zainetto e anche lei sarebbe entusiasta... purtroppo però il mio lavoro mi obbliga a continue e spesso imprevedibili trasferte, quindi volevo riservarmi la decisione all'ultimo giorno utile... :mad: :mad:

flat_eric 25-02-2006 12:14

Quote:

Originariamente inviata da xaro
A trapani l'officina non è molto grande ma ci sono due ragazzi in gamba.
Io ho sentito parlare un gran bene di Caltanissetta e non tanto di Palermo...
Devo dire che a per piccole esperienze personali nell'officina di Palermo tendono a tirarsela un po' troppo, come se per farti il tagliando ti fanno un favore...
Cmq... se dei rapporti umani con il meccanico non te ne frega niente... portala a Palermo, è vicino e in fin dei conti il tagliando lo fanno sempre da manuale...

Ecco bravissimo... hai detto bene... dei rapporti umani me ne frega poco, mi basta che facciano il loro dovere senza barbatrucchi e che sistemino un paio di noie secondo manuale...

I "rapporti umani" col meccanico penso siano molto più importanti in caso di problemi un pò più seri, in cui hai bisogno di consigli tecnici...

flat_eric 25-02-2006 12:18

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
a Palermo cè un ragazzo che è molto ingamba e anche anesto! se può interessarti ti faccio sapere!

Sai che non sei il primo a dirmelo?? Solo che almeno entro i 2 anni della garanzia vorrei fare tutti i tagliandi regolarmente... in seguito non saprei... tu cosa consigli? Abbandonare per sempre la strada dei tagliandi??

Motorrad56 25-02-2006 13:23

Quote:

Sai che non sei il primo a dirmelo?? Solo che almeno entro i 2 anni della garanzia vorrei fare tutti i tagliandi regolarmente... in seguito non saprei... tu cosa consigli? Abbandonare per sempre la strada dei tagliandi??

Se la tua mukka è ancora in garanzia, allora meglio rivolgersi all'organizzazione ufficiale.

Io ad esempio ho appena concluso il periodo di garanzia e mi rivolgerò al famoso meccanico onesto e molto bravo.

Per non fare pubblicità occulta il nome te lo potrò fornire privatamente.

flat_eric 25-02-2006 14:39

Quote:

Originariamente inviata da Motorrad56
Se la tua mukka è ancora in garanzia, allora meglio rivolgersi all'organizzazione ufficiale.

Io ad esempio ho appena concluso il periodo di garanzia e mi rivolgerò al famoso meccanico onesto e molto bravo.

Potresti darmi il suo contatto con un MP allora?? Così a 20.000km faccio l'ultimo tagliando, a Giugno scade la garanzia e se ho problemi da quel momento mi rivolgo a lui!

Grazie!! :D :D

Motorrad56 25-02-2006 14:42

Quote:

Potresti darmi il suo contatto con un MP allora?? Così a 20.000km faccio l'ultimo tagliando, a Giugno scade la garanzia e se ho problemi da quel momento mi rivolgo a lui!

Grazie!! :D :D

Il mio indirizzo e-mail è sul mio profilo.

Appena posso ti mando un messaggio con i dati personali del meccanico.

A marzo ci farò il tagliando, quindi dopo ti farò sapere.

Ciao.

xaro 25-02-2006 15:24

Quote:

è per caso quello che c'è nella traversina a senso unico alla fine della via Roma? :lol:

Motorrad56 25-02-2006 15:35

Quote:

Originariamente inviata da xaro
è per caso quello che c'è nella traversina a senso unico alla fine della via Roma? :lol:

Yessssss!!!!!!!!

marcoexa 25-02-2006 16:27

accanto a Martorana!!! :):):) io lo conosco personalmente se volete sono a disp!

marcoexa 25-02-2006 16:27

Quote:

quoto al 100%

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34.