Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Dopo aspettiamo le tue impressioni!
Complimenti per la scelta...attenzione che per i primi giorni sarà duro scendere...ogni tanto vai a casa per mangiare e per i bisognini!
..........................................Se tutto va bene tra due ore sono in moto
(sto da cani, ste due ore non passeranno mai)
Lampi (finalmente a due fari)
.....................sono bei momenti..............goditeli tutti.................
...........al giorno d'oggi che è così difficile emozionarsi bisogna gustarseli fino in fondo.................e l'attesa..................finale secondo me è il momento più bello
AZZ.... ANCHE LA MIA (K1200) CHE è ARRIVATA CON DUE MESI DI ANTICIPO E' DAL CONCE E PORCA TR... CI RIMANE FINO A QUANDO NON VENDO LA JAP...
STO DI CACCA....
CMQ COMPLIMETI
Augurissimiiiii!
Io l'ho ritirata un mese fà e non ho potuto scrivere le emozioni dei primi km perchè ero senza pc...
Però ti invidio già perchè mi piacerebbe tornare indietro e vivere di nuovo l'emozione del ritirarla e il primo approccio!!
A proposito..domani và al controllo rodaggio..sono a 900 km e con i 70 che mi separano dal conc siamo a 1000!
Lamps!!!