![]() |
Non ve ne frega nulla ma.....
OGGI MI CONSEGNANO LA MUKKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dovevano consegnarla ieri (è arrivata giovedì e l'ho vista dal conce) ma non sono arrivate le targhe :angry4: Se tutto va bene tra due ore sono in moto :D :D :D :D :D :D :D (sto da cani, ste due ore non passeranno mai) Lampi (finalmente a due fari) |
Congratulescions!! :D
|
:D :D :D :D :D :D :D
So' cosa provi perché ci sono "appena passato".....Tieni duro (come diceva sempre Cicciolina) :lol: :lol: :lol: :lol: |
GS forever...
Dopo aspettiamo le tue impressioni!
Complimenti per la scelta...attenzione che per i primi giorni sarà duro scendere...ogni tanto vai a casa per mangiare e per i bisognini! |
evviva! :D
|
Complimenti! Facci sapere!
:D :D :D :D :D :D |
Grande!!!!!! faci sapere le differrenze con la RR... (ma non ti è dispiaciuto neanche un pò lasciarla :confused: )
|
Quote:
E vederla giovedì scorso nello stesso salone della nuova..... :-o Lascia perdere. Spero che il GS mi dia soddisfazioni quanto la R... se no me la ricompro Lampi |
sono a casa ancora mezzo malaticcio ma con un minimo d'autonomia mototoria.....quasi quasi vengo al varo......mi vuoi??? :eek: :eek:
....ti faccio gli auguri :lol: :lol: :lol: |
Che giornata , il trionfo dell'Amore la piccola che arriva il giorno degli innamorati.....
Sara grande passione vedrai |
Quote:
Alle quattro max sono lì. :D :D :D :D :D :D Lampi |
Quote:
|
Quote:
...........al giorno d'oggi che è così difficile emozionarsi bisogna gustarseli fino in fondo.................e l'attesa..................finale secondo me è il momento più bello :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D __________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
Quote:
|
Quote:
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D |
:wav:
CONGRATULESCION!!!!!! :mumum: Posso capire come stai??? Goditelo questo momento...... :lurk: |
Buon divertimento ;) ;)
|
Beeeennneeee!!!!
|
auguri.............
:d :d :d :d :d :d :d :d |
Augurissimi!!! :D :D :D :D :D
|
evvaiiii :D :D :D :D
|
Tra cinque minuti esco dal lavoro.... e sarà l'ultima durissima mezz'ora
:mad: :D Lampi |
AZZ.... ANCHE LA MIA (K1200) CHE è ARRIVATA CON DUE MESI DI ANTICIPO E' DAL CONCE E PORCA TR... CI RIMANE FINO A QUANDO NON VENDO LA JAP...
STO DI CACCA.... CMQ COMPLIMETI |
è arrivataaaaaaaaaaa???????????????????????
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |