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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
31-01-2006, 14:26
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2005
ubicazione: Cesena, al primo piadinaio svoltare a dx poi sempre dritto
Messaggi: 1.387
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LA VOSTRA 1a VOLTA ?????
Ciao a tutti, mi sto' accingendo all'acquisto (entro febbraio...) della mia prima BMW (sara' una R1150R...); beh, essendo motociclista "in erba" ed avendo guidato SOLO la mia attuale HORNET 600, vorrei chiedervi per favore, che "difficoltà" potrei incontrare e come affrontarle, alla guida della RR....
Credo che anche qualcun'altro abbia fatto questo "passo" e vorrei sapere qualche parere, GRAZIE...
bruno
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ENDURISTA :: la prima rivista dedicata unicamente all'enduro ::
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31-01-2006, 14:27
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#2
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Guest
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la mia prima volta è stata in bagno...
Ultima modifica di speed wheels; 31-01-2006 a 14:32
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31-01-2006, 14:28
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2005
ubicazione: Cesena, al primo piadinaio svoltare a dx poi sempre dritto
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Grazie della dritta, provero' a guidare al cesso
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ENDURISTA :: la prima rivista dedicata unicamente all'enduro ::
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31-01-2006, 14:32
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Mar 2003
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
Messaggi: 3.905
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anche la mia prima mukka é stata la RR.
avendo prima guidato solo mono da regolarità la prima cavolata che ho fatto é stato provare a fare inversione di marcia credendo di avere un mono.... ho fatto solo in tempo ad accompagnare la mukka x terra e poi rialzarla.
dopo questo ho fatto "click" nella testa e ci sono andato + cauto in certe manovre (io poi sono basso..gambe corte) per il resto non ho avuto problemi particolari.
sciaoooo
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per un po ... senza moto.
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31-01-2006, 14:33
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2005
ubicazione: Cesena, al primo piadinaio svoltare a dx poi sempre dritto
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ENDURISTA :: la prima rivista dedicata unicamente all'enduro ::
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31-01-2006, 14:37
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Mar 2003
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
Messaggi: 3.905
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Quote:
Originariamente inviata da bruno
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sono di passaggio. anche prima su motopub. anche se passo + tempo qui.
il tuo nick é sempre bruno anche in motopub?
sciaooo
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per un po ... senza moto.
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31-01-2006, 14:32
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#7
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Bruno la R1150R è una moto facile ed intuitiva, dovrai solo fare l'abitudine al diverso peso nelle manovre da fermo. Comunque la mia prima volta è stata in macchina....
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Chi non muore si rivede
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31-01-2006, 14:32
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#8
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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L'importante che tu non ti spaventi, non e' facile abituarsi...passare da una jap ad una bmw tr
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K1300s
S1000xr
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31-01-2006, 14:35
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 2.346
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A parte gli scherzi, la principale sensazione che ho provato la prima volta che ho guidato una mukka è stata la "trasmissione a cardano" con il suo classico clack; poi ci ho fatto l'abitudine.
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Ex R850R Confort - "a picciridda" - ora F650GS - "a nicaredda".
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31-01-2006, 14:42
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Sep 2005
ubicazione: Castellammare del Golfo TP
Messaggi: 1.327
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La R1150R, dopo la mia S, è la moto in assoluto che meglio mi legge nel pensiero. Si lascia guidare liscia come l'olio, ti accompagna in piega nelle curve è ne esce da sola sfiorando l'accelleratore. OTTIMA scelta, come dice Deckard okkio al peso da fermo.
P.S. la mia prima volta è stata in palestra
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K1200SLASERBMC
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31-01-2006, 14:43
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Mar 2003
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
Messaggi: 3.905
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x xaro:
ma mi copi?  anche io do po la r la s..... (o sono io che ho copiato te?  )
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per un po ... senza moto.
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31-01-2006, 14:53
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#12
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Kappista doc
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: threeface
Messaggi: 643
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....la mia prima volta, come vedi dall'avatar, è stato molto molto tempo fa.....
...va ben vecio, ma non proprio così: la prima BMW è stata una F 650, che ho venduto dopo pochi mesi: troppi seghettamenti ai bassi. La seconda è stata un K 1100 RS: mi ci è voluto un mese per abituarmi, tanto diversa era la guida dalle moto precedenti. Gran moto, ma ho tenuto poco anche questa: quando son salito sul K 1200 RS, mi ha fatto lo stesso effetto che passare dagli sci di 20 anni fa a quelli attuali da carving.
__________________
[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]
[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
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31-01-2006, 14:37
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#13
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Guest
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Difficolta' nella guida penso proprio nessuna, forse nelle manovre da fermo eri abituato ad altri pesi con la Hornet ma, ti ci vorra' gran poco per imparare a gestirla .
ciao
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31-01-2006, 14:38
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2004
ubicazione: Vigo, España
Messaggi: 2.150
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__________________
r 1150gs E.R. (extended range)
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31-01-2006, 14:56
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2004
ubicazione: Palermo
Messaggi: 4.304
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Quote:
Originariamente inviata da bruno
Grazie della dritta, provero' a guidare al cesso 
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nessuna difficoltà vai tranquillO!
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Nessun luogo è lontano
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31-01-2006, 14:50
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#16
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da bruno
Ciao a tutti, mi sto' accingendo all'acquisto (entro febbraio...) della mia prima BMW (sara' una R1150R...); beh, essendo motociclista "in erba" ed avendo guidato SOLO la mia attuale HORNET 600, vorrei chiedervi per favore, che "difficoltà" potrei incontrare e come affrontarle, alla guida della RR....
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Le differenze principali stanno nel passaggio da trasmissione a catena a quella ad albero e da motore a quattro cilindri a bicilindrico.
Dovrai fare l'abitudine ad una maggiore rigidità della trasmissione, all'assenza di manutenzione  , ad dosaggio del gas in particolare in scalata (le prime volte rischi di "inchiodare" la posteriore....) ad un avantreno che è più leggero delle altre moto stradali in genere e che non affonda in staccata. In compenso risente molto meno delle imperfezioni del manto stradale in quanto il Telelever separa l'azione sterzante da quella ammortizzante della sospensione cosa che non avviene nelle forcelle tradizionali, pecca un pochino in "comunicativa" con il pilota ma, ti assicuro, su strada è una gran comodità.
E' solo questione di abitudine, all'inizio noti gli svantaggi dopo un po' fai l'abitudine e godi dei tanti vantaggi....
Buona strada!
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31-01-2006, 14:53
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#17
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contedivitinia
Registrato dal: 09 Mar 2004
ubicazione: Roma; N.Y.
Messaggi: 2.471
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la prima volta in pineta con la vespa 50
rossa
lamps
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31-01-2006, 14:59
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2002
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.613
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Quote:
Originariamente inviata da bruno
Ciao a tutti, mi sto' accingendo all'acquisto (entro febbraio...) della mia prima BMW (sara' una R1150R...); beh, essendo motociclista "in erba" ed avendo guidato SOLO la mia attuale HORNET 600, vorrei chiedervi per favore, che "difficoltà" potrei incontrare e come affrontarle, alla guida della RR....
Credo che anche qualcun'altro abbia fatto questo "passo" e vorrei sapere qualche parere, GRAZIE...
bruno
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3 anni fa ho fatto il tuo stesso passaggio e posso dirti che sono felicissimo!!!!
Le cose che ho trovato io sono:
1. peso da fermo maggiore
2. motore dall'erogazione molto differente
3. Rodaggio "lungo".. non giudicarla nei primi 2.000 km, cambierà molto e in meglio
4. Ciclistica da urlo... cose che che con la Hornet facevo con impegno, lei le fa da sola
5. il motore, una volta capito che non bisogna tirare ma lasciarlo scorrere, ti entusiasmerà
insomma fai sereno il passo che ti troverai felicissimo.. aspetta di capirla bene.. è una signora con i controfiocchi non una botta e via..
PS
La mia prima volta ... non sono riuscito a centrarla... eravamo due vergini
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31-01-2006, 16:07
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 20 Jul 2005
ubicazione: fra Guelfi e Ghibellini
Messaggi: 916
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Quote:
Originariamente inviata da postilla11
4. Ciclistica da urlo... cose che che con la Hornet facevo con impegno, lei le fa da sola
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100% sia la hornet che le varie giapp più economiche (FZ6, ER6N, etc) dopo che hai fatto i primi 5000Km diventano moto da equilibrista, nel senso che le sospensioni, che all'inizio te le fanno sembrare le moto più guidabili del mondo le fanno diventare le più impegnative , le butti in piega e quando le ritiri sù ringrazi dio perchè è andato tutto bene.
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HM 1100 Desmodue ex R1150R
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31-01-2006, 16:11
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2005
ubicazione: Cesena, al primo piadinaio svoltare a dx poi sempre dritto
Messaggi: 1.387
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Speriamo sia tutta "rose e fiori" come dite voi....mi dicono che all'inizio col cardano è facile far "spegnere" la moto (basta buttare un po' di gas in scalata, sbaglio?)
Grazie a tutti delle dritte elargite ad ora
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ENDURISTA :: la prima rivista dedicata unicamente all'enduro ::
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31-01-2006, 16:16
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.296
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ah. una cosa. non so se capiti all'R, credo di sì. al GS sì: quando dai gas in curva, il posteriore un po' si alza e non si abbassa.
sul cardano ti abitui. più duretta è abituarsi ai giri in cui va usata. tanto è una goduria anche nel frattempo che lo impari :-)
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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31-01-2006, 16:18
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2005
ubicazione: Cesena, al primo piadinaio svoltare a dx poi sempre dritto
Messaggi: 1.387
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Quote:
Originariamente inviata da Zel
ah. una cosa. non so se capiti all'R, credo di sì. al GS sì: quando dai gas in curva, il posteriore un po' si alza e non si abbassa.
sul cardano ti abitui. più duretta è abituarsi ai giri in cui va usata. tanto è una goduria anche nel frattempo che lo impari :-)
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Non è che c'ho capito tanto...
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31-01-2006, 16:21
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#23
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alias il rambo di Viganello
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
Messaggi: 4.751
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Allora la mia prima esperienza col mio Gs e' stata abbastanza buona... venivo da Suzuki...sempre 4 in linea e catena.
Il mio problema maggiore e' stato abituarmi al cardano ovvero togli la mano dall'acceleratore e la ruota dietro si ferma
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http://klm.imartini.it
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31-01-2006, 18:33
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2004
ubicazione: Bari
Messaggi: 2.386
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Quote:
Originariamente inviata da bruno
Ciao a tutti, mi sto' accingendo all'acquisto (entro febbraio...) della mia prima BMW (sara' una R1150R...); beh, essendo motociclista "in erba" ed avendo guidato SOLO la mia attuale HORNET 600, vorrei chiedervi per favore, che "difficoltà" potrei incontrare e come affrontarle, alla guida della RR....
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bruno
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la mia 'prima volta' in bmw è stata con la eRRe, provenendo da una hornet900!
mi hanno rubato il calabrone e così...
insomma, il furto ha accelerato il mio avvicinamento al mondo bmw.
un gran passo pensando che fino ad un mese prima dichiaravo che non avrei mai preso una bmw in vita mia!
la prox moto sarà ancora una bmw, r1200gs!
by the way, la mia eRRe è in vendita...
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KTM 990 Adventure MY2006
KTM 640 Adventure MY2003
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31-01-2006, 20:41
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Oct 2005
ubicazione: Varazze (SV)
Messaggi: 563
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Io c'è l'ho da due settimane, per ora mi trovo benissimo, facile da guidare.
L'unico problema come ti hanno già detto è il peso nelle manovre da fermo, ma dopo un pò ci fai l'abitudine, complimenti per l'acquisto.
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