grazie a tonigno che ha pensato bene di coinvolgermi in un giretto domenicale, grazie ad una mattinata di favoloso sole napoletano...
una volta inforcate le nostre due gs, imboccata la strada verso Avellino, inevitabilmente l'andatura si è gradatamente fatta più allegra...
risultato, avendo finalmente finito il rodaggio, ho potuto spingere come stà moto "pretende"...
a chi chiede lumi sulla stabilità del GS1200 in curva ad alta velocità posso solo dire che
la moto è STABILISSIMA, il fatto dell'"ondeggiamento" è solo una sensazione, in realtà la traiettoria è ASSOLUTAMENTE da binario come per la 1150!!!! non parlo dei 150 km all'ora,
sto parlando di curvoni in contropendenza su viadotto con le sue belle "giunture", a 190 pieni.... la moto non si muove!! sullo sterzo si avverte il famoso "ondeggiamento", ma il pneumatico è piantato a terra come da tradizione telelever ...
che dire... gran bella mattina, gran bella compagnia (tonigno... sinceramente, se al posto tuo c'era na bella gno@@a era meglio, ma mi sò accontentare....

), grande mukka!!!! mi sono proprio divertito...

.
.
.
.
.
.
.
.
.
p.s. per la cronaca in basso la moto "sona" sempre.... macchissene....
....