Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ho ricevuto da poco delle magliette in Thermolite che avevo ordinato tramite Eugeniog... sono fantastiche!
Purtroppo quella per il mio zainetto e' un po' troppo grande, probabilmente non ci sono problemi a cambiarla, ma ho pensato che forse poteva interessare a qualcuno di qui... cosi' da non doverla rispedire. La taglia della maglietta e' L.
Se a qualcuno dovesse interessare mi faccia un cenno!
Ciao a tutti!
Ho ricevuto da poco delle magliette in Thermolite che avevo ordinato tramite Eugeniog... sono fantastiche!
Purtroppo quella per il mio zainetto e' un po' troppo grande, probabilmente non ci sono problemi a cambiarla, ma ho pensato che forse poteva interessare a qualcuno di qui... cosi' da non doverla rispedire. La taglia della maglietta e' L.
Se a qualcuno dovesse interessare mi faccia un cenno!
Ciao a tutti!
Fai rifare le tette allo zainetto !
Effettivamente ho descritto male il problema... sono le maniche ad essere lunghe!!! Per il resto la L e' giusta.... ma tanto la maglia e' elastica e comprimere in una M fa solo risaltare di piu' le forme!
Scherzi a parte... hai preso le maglie stop wind della Biker o ho capito male?
No, la maglietta e' quella in Thermolite con il logo dell'elica, presa tramite Eugeniog (c'e' il topic degli ordini "stickato" in walwal, http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=51590).
La foto sul post non le rende giustizia, cmq se la vuoi vedere per "toccare con mano" fammi sapere (Stiamo parlando solo di magliette eh! )