![]() |
Per l'elica Napoletana...(Maglietta Thermolite)
Ho ricevuto da poco delle magliette in Thermolite che avevo ordinato tramite Eugeniog... sono fantastiche!
Purtroppo quella per il mio zainetto e' un po' troppo grande, probabilmente non ci sono problemi a cambiarla, ma ho pensato che forse poteva interessare a qualcuno di qui... cosi' da non doverla rispedire. La taglia della maglietta e' L. Se a qualcuno dovesse interessare mi faccia un cenno! Ciao a tutti! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un piccolo up per tenerlo in prima pagina... (solo per oggi ;) )
|
:lol: ngopp a' recchia
mo' potess' mettr' io :lol: |
Quote:
Queste affermazioni sono pericolose :sign10: :sign10: ..... Mi par di sentire una specie di ULULATO che proviene da tutto il forum!! :snorting: :snorting: :snorting: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzi a parte... hai preso le maglie stop wind della Biker o ho capito male? Se è così un L mi potrebbe entrare e ci farei un pensierino.... Fammi sapere. :-p |
Quote:
La foto sul post non le rende giustizia, cmq se la vuoi vedere per "toccare con mano" fammi sapere ;) (Stiamo parlando solo di magliette eh! :snipe: ) |
Quote:
Ok! dovrò accontentarmi della maglietta :lol: :lol: :lol: :lol: Magari se vieni giovedì all'apenapoli ci beviamo qualcosa insieme e la vedo!! :D :D |
Ok! Ci vediamo giovedi'!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |