Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-04-2025, 11:32   #1
Someone
Mukkista doc

L'avatar di Someone

ubicazione: topino di campagna
predefinito Ehhh, ma lui c'ha la moto preparata...

Capita spesso di dirlo quando qualcuno ci va via alla grande su qualche percorso a noi pure noto, ma, ad essere onesti, non sempre è vero.

Un primo clamoroso riscontro lo ebbi da ragazzo quando ero al Ciocco ad una scuola di motard dove insegnava un francese diabolico con una KTM strapreparata. Dopo aver preso una paga ignobile in tutte le situazioni mi lasciai scappare (in italiano) "Eh, vabbè, ma con la moto che ha". Lui capì, mi venne accanto facendomi cenno di scendere, inforcò la mia Husky 570 e fece un paio di giri allo stato dell'arte. Non era solo la moto...

Negli anni ho avuto varie conferme, l'ultima stamani.
Ho portato la Tènèrè 700 a fare un tagliando da un meccanico generico. Ha anche lui la stessa moto ed è capitato di uscire insieme. Vederlo andare è uno spettacolo (ha 20 anni di meno e partecipa a qualche campionato regionale anche con una 426), tanto da avermi fatto tornare a pensare "Eh, vabbè, ma chissà la sua moto sotto cos'ha" . Per girare oggi mentre lui lavora mi ha prestato la sua, non vedevo l'ora: "Così capisco cosa ci ha fatto".

Avete già intuito? Assolutamente niente, la mia va meglio, di motore e ciclistica. Bisognerebbe però saperla usare a modo...
Maledetta vecchiaia