Ciao a tutti,
ho fatto un ordine da Touratech Italia ad Ottobre 2024, un paio di componenti dovevano arrivare in 30 giorni ma decido di proseguire comunque perchè son cose che non mi servono nell'immediato.
Chiamo a Novembre per avere un aggiornamento e mi dicono che si tratta di 30 giorni lavorativi e non solari...ok, ritardo gestibile.
I pezzi cominciano a diventare necessari...chiamo ancora verso fine Dicembre...il telefono in orario non di lavoro suona libero e parte la segreteria, in orario lavorativo risulta staccato...boh saranno in vacanza, proviamo a Gennaio.
Anno nuovo... stessa vita...ho provato telefonicamente almeno 10 volte in questi 30 giorni ma o parte la segreteria oppure cade la linea.
Ho scritto via mail sia a loro che a Touratech Germany per avere un aggiornamento su ordine o sul fatto che il distributore per l'Italia esista ancora ma non ho mai avuto nessuna risposta da nessuno...ottimo servizio clienti.

Ora mi sto convincendo sempre più che non riceverò mai nè i miei accessori, nè i miei quasi 400€ spesi...però a questo punto mi piacerebbe sapere se sono solo io lo sfortunato o se c'è qualche volontà nel tenere un sito web on-line senza aver un'azienda dietro che possa effettivamente evadere gli ordini.