Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-01-2024, 13:39   #1
lambrate
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito rinuncio

Dopo 7 mesi di ricerche rinuncio. Ho cercato un gs, 1100 e 1150, ma non ne ho trovato uno in condizioni ragionvevoli e ad un prezzo ragionevole. Tutti a chiedere 4000 euro e oltre per moto con oltre 100000 chilometri o al massimo, intorno ai 3000 per dei 1100 fermi da anni o maltrattati e senza manutenzione da secoli. Tutti convinti di aver la moto dei sogni ma gli annunci restano li... per mesi e mesi.. senza acquirenti. Forse si sovrastimano quest moto. E molte depredate negli anni di libretti, kit attrezzi, o ormai lontane dall'essere originali, esteticamente e non.
E più si va avanti e sempre più il mercato di queste moto si limiterà , troppo lontane dall'aver 40 anni per circolare liberamente come storiche e ormai da ottobre tutte ferme nelle grandi città.
E dubito che avranno mai un interesse collezionistico.
Senza rimorsi. e senza voler prendere in considerazione moto più recenti perchè non mi affascinano esteticamente.
lambrate non è in linea   Rispondi quotando