Caricabatterie Plus BMW
Buonasera a tutti i frequentatori del forum, ho recentemente acquistato un caricabatterie BMW Plus (l'ultimo modello, quello prodotto dalla Cteck per intenderci) per essere tranquillo sulla compatibilità con la presa Can bus ed evitare di dover smontare ogni volta la sella e attaccare le pinze alla batteria. Dopo alcuni utilizzi ho l'impressione pero' che ci sia un problema. Quando aggancio il caricabatterie alla presa Can bus (quella al lato dx del tft), parte normalmente con i primi due/tre led arancioni di avanzamento ricarica accesi ed il led verde (quello di accensione posizionato al lato sinistro in basso) con luce fissa. Attendendo una mezz'ora il caricamento procedere e, di regola, si accende un altro led di ricarica (segno che la ricarica procede). Tornando in garage il giorno dopo, trovo invece solo il led verde acceso ma con luce lampeggiante mentre gli altri led (quelli di avanzamento ricarica intendo) risultano tutti spenti, come se il caricabatteria fosse in standby ma senza piu attività di mantenimento (non risultano però messaggi di errore). E' normale questa modalità di funzionamento?
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di elbios; Ieri a 20:33
|