Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-12-2005, 08:34   #1
lapina
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Jul 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 83
predefinito Kr1200

L'ho provata, la kr intendo, in generale mi ha dato un buona impressione ma conservo ancora alcuni dubbi su certi comportamenti che non so se imputare alla mia guida o alla moto stessa. Mi spiego meglio, per iniziare una leggera vibrazione a 7000 giri circa, questa sicuramente da imputare alla moto; poi il cambio difficile da gestire, cambiate un po' violente con un discreto contraccolpo alla cambiata, si migliora col tempo? poi ancora un po' leggera sull'avantreno ed infine, considerando anche un po' di tensione e di super FBL per la prova effettuata su una moto non mia ma del concessionario e la durata della prova di circa 2 ore, sono sceso di sella abbastanza provato, diciamo... impegnativa da condurre anche in una non estrema.
Queste le mie impressioni attendo con ansia le vostre
Grazie,
Ciao
lapina non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©