![]() |
Kr1200
L'ho provata, la kr intendo, in generale mi ha dato un buona impressione ma conservo ancora alcuni dubbi su certi comportamenti che non so se imputare alla mia guida o alla moto stessa. Mi spiego meglio, per iniziare una leggera vibrazione a 7000 giri circa, questa sicuramente da imputare alla moto; poi il cambio difficile da gestire, cambiate un po' violente con un discreto contraccolpo alla cambiata, si migliora col tempo? poi ancora un po' leggera sull'avantreno ed infine, considerando anche un po' di tensione e di super FBL per la prova effettuata su una moto non mia ma del concessionario e la durata della prova di circa 2 ore, sono sceso di sella abbastanza provato, diciamo... impegnativa da condurre anche in una non estrema.
Queste le mie impressioni attendo con ansia le vostre Grazie, Ciao |
ho sbagliato forum?
ho forse postato in un forum sbagliato?
|
il forum è giusto.....
ma forse ne sono state dette già moltisssssiiimmmmeee di cose sulla K1200R.... prova a fare un pò di ricerca tra i post. prova a cercare la paroka "k1200r".... vedrai.... :lol: io più di tanto non dico.... sono di parte... :lol: :lol: :lol: e in più ho poca esperienza... :mad: per quel "poco" che mi permetto di dire : le tue impressioni sono le stesse della maggioranza dei motociclisti che l'hanno provata o comprata.. ;) lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |