Brivido da risposta dall'ammortizzatore anteriore...
Buongiorno di nuovo.....
Quasi un anno che non ho preso la moto: fatto il tagliando annuale, sostituiti liquidi e gomme, (EDIT: LO SCORSO ANNO A OTTOBRE) pochi km poi su cavalletto e manutentore batteria (cmq da cambiare) fino a una settimana fa.
Ieri ci faccio un giro e per due volte in dieci metri circa, l'avantreno - di suo - devia moderatamente a sinistra, cambiando moderatamente traiettoria alla moto, come quando si incontrano gli scalini sull'asfalto da rifacimento del manto stradale....
Solo che quegli scalini non c'erano o cmq non li ho notati. Fosse stato un solo evento non ci avrei fatto caso più di tanto, ma si è ripetuto due volte.
Anche se non si è più ripetuto mi preoccupa lo stesso. Le canne della forcella sono asciutte, apparentemente nessun trafilaggio e perdite d'olio... Ho comunque preso appuntamento (un po lungo come al solito) con BMW e mi sapranno dire.
Non so che pensare, forse ho veramente incontrato dei dislivelli, o forse l'aver tenuto la moto per tanto tempo sollevata da terra su un cricchetto appoggiato sul solo ammortizzatore sinistro ha causato il problema.
Qualche spunto? Viene in mente qualcosa?
Grazie, un saluto....
Ultima modifica di kRel; 01-06-2022 a 13:17
|