Affiancare altra moto per piu "off"
Pensavo cambiare il 1200 ADV 2017 l'anno scorso per il 1250... ma considerando la prossima uscita del nuovo modello (?) e che il mio 1200 è perfetto.... resto in attesa...magari neanche la cambio.... Però dopo tanti anni mi e tornata la scimmia del fuoristrada o quanto meno fare un pò piu "terra"....
Week end scorso mi sono buttato su strade sterrate un po impegnative con conseguenza inizio settimana dolori alle spalle, ecc.... non tanto l'eta quanto la mancanza di "stato fisico" (ci stiamo lavorando..) ma l'idea di affiancare alla mucca una compagna piu "leggera" (cosa che stavo già elucubrando da tempo) ormai è presa.... Pensavo alla Tenere 700 Rally..... Poi è uscita (non ancora vista di persona) la versione World Raid....da quanto informano caratteristiche un po piu off road, ma serbatoio grande e peso maggiore...si piu autonomia pero 220 Kg contro 204 Kg. della Rally. Forse per utilizzo che penso fare, da solo (con la moglie sempre la Adv) e ricerca di strade sporche... penso sia meglio la Rally.. ma la poca differenza prezzo considerando le migliorie tecniche mi fa dubitare un pò..
Grazie chi vuole commentare...
Lamps