Turismo veloce prova
Oggi visto un po’ di tempo libero vado a trovare i miei amici che mi han dato la possibilità di provare là turismo veloce, scendo dal mio Gs adv lc e salgo su di lei ...prima sensazione mi trovo su una mini moto hahahaha, piccola leggera giro la chiave ed il sound del tre cilindri con scarico mv in carbonio mi da subito una bella impressione .
Metto al prima un po’ gnucca ma frizione di burro e vado ...cambio elettronico dicono tanto male del nostro ma questo è bello duro da inserire ...ed ecco che iniziano le note positive motore bello pronto scali e borbotta che è un piacere motore pronto, più apri e più vuole andare ahimè traffico e strade affollate non mi hanno permesso di fare un granché di sicuro è agile leggera e divertente rispetto al mio bisonte protezione all aria voto 6 , motore bello pronto voto 8 , componenti i dettagli son fatti bene voto 7 unico vero neo un display piccolino con tante informazioni poco leggibili. Se la comprerei ....se avessi un box doppio e tanti soldi per potermi permettere due moto credo di sì...piccola agile motore con i cv giusti