Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-12-2005, 17:00   #1
bi-power
Guest
 
Question ho bisogno di un aiuto: autoswitch 1200gs



leggendo qui sembra che per il 1200 GS sia il modello 5P oppure il 5P2, giusto?
ma nel sito www.autoswitch.de non trovo indicazione di 1200GS ...

Pubblicità


Ultima modifica di bi-power; 22-12-2005 a 18:30
 
Vecchio 24-12-2005, 11:55   #2
alfred.
Mukkista doc
 
L'avatar di alfred.
 
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: Nord Salento
predefinito

Ci sarebbe bisogno di qualcuno che sà il tetesco per chiedere maggiori informazioni al Sig. Autoswitch!!
__________________
R1200ADV - more than TRIPLE BLACK - "WOLFMAN II" - 25 luglio 2012 game over!
alfred. non è in linea  
Vecchio 24-12-2005, 14:12   #3
bi-power
Guest
 
predefinito

già già... mi serve un tetesko per aine traduzionen


Buon Natale a tutti
 
Vecchio 25-12-2005, 20:38   #4
Dinamite
Mukkista doc
 
L'avatar di Dinamite
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
predefinito

Non ci capisco nulla ma tienimi informato che mi interessa.
__________________
BMW R1250GS Adventure
BMW F800GS
Honda CTX1300
Dinamite non è in linea  
Vecchio 25-12-2005, 21:09   #5
pidienne
Mukkista doc
 
L'avatar di pidienne
 
Registrato dal: 13 Jul 2004
ubicazione: Bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bi-power


leggendo qui sembra che per il 1200 GS sia il modello 5P oppure il 5P2, giusto?
ma nel sito www.autoswitch.de non trovo indicazione di 1200GS ...
l'autoswitch serve per i faretti aggiuntivi, vero?
ne avresti un altro disponibile?
__________________
KTM 990 Adventure MY2006
KTM 640 Adventure MY2003
pidienne non è in linea  
Vecchio 26-12-2005, 09:51   #6
Dinamite
Mukkista doc
 
L'avatar di Dinamite
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
predefinito

Ho scritto alla autoswitch chiedendo info. Se rispondono ti faccio sapere.
__________________
BMW R1250GS Adventure
BMW F800GS
Honda CTX1300
Dinamite non è in linea  
Vecchio 26-12-2005, 12:12   #7
pidienne
Mukkista doc
 
L'avatar di pidienne
 
Registrato dal: 13 Jul 2004
ubicazione: Bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
Ho scritto alla autoswitch chiedendo info. Se rispondono ti faccio sapere.
grazie!
__________________
KTM 990 Adventure MY2006
KTM 640 Adventure MY2003
pidienne non è in linea  
Vecchio 27-12-2005, 16:11   #8
StefanoTS
Guest
 
predefinito

ho cercato anche nel www.autoswitch.com ma non si parla di modelli per in CAN BUS tanto che per BMW dicono che si possono usare fino alle moto 2003

Quote:
Originariamente inviata da bi-power
ma nel sito www.autoswitch.de non trovo indicazione di 1200GS ...
 
Vecchio 27-12-2005, 18:32   #9
bi-power
Guest
 
predefinito

domanda:

> I need to know exactly if the models 5P and 5P2 works good on
> BMW R 1200 GS.


risposta:

It does NOT work on the turn signal button, because the
1200 GS has a CAN bus technology, here you only can use
the 5P or 5P2 at the foot brake switch.


foot brake switch????
 
Vecchio 27-12-2005, 18:35   #10
Luigi
Mukkista doc
 
L'avatar di Luigi
 
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
predefinito

Dovrebbe essere il micro-interuttore leva freno post.
__________________
K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
Luigi non è in linea  
Vecchio 27-12-2005, 18:40   #11
bi-power
Guest
 
predefinito

frenando accendo i fari????
 
Vecchio 27-12-2005, 18:55   #12
Luigi
Mukkista doc
 
L'avatar di Luigi
 
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
predefinito

Beh di più non so, scrivi (cripticamente...) -foot brake switch????, quello è il micro-interuttore leva freno post.
__________________
K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
Luigi non è in linea  
Vecchio 27-12-2005, 19:10   #13
bi-power
Guest
 
predefinito

scusami Luigi.

io ho chiesto ad autoswitch.de (con l'aiuto di Sion)
e la risposta è stata quella riportata.
 
Vecchio 27-12-2005, 21:43   #14
alpneus
Mukkista doc
 
L'avatar di alpneus
 
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
predefinito

scusate ma ...

perchè non fare un impianto ben distinto???? ...

almeno ...

se riesco a trovare il modo di fissarli al telaio dovrei montarli a breve ... e anche su consiglio del concessionario tutto l'impianto sarà separato dall'originale ... l'impulso per il relé si può prendere dal faro anabbagliante ...
__________________
(.)(.) .. W
alpneus non è in linea  
Vecchio 27-12-2005, 22:15   #15
alfred.
Mukkista doc
 
L'avatar di alfred.
 
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: Nord Salento
predefinito

Si, ma farebbe comodo un autoswitch che permetta di accendere i fari supplementari separatamente
__________________
R1200ADV - more than TRIPLE BLACK - "WOLFMAN II" - 25 luglio 2012 game over!
alfred. non è in linea  
Vecchio 27-12-2005, 22:47   #16
alpneus
Mukkista doc
 
L'avatar di alpneus
 
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alfred.
Si, ma farebbe comodo un autoswitch che permetta di accendere i fari supplementari separatamente
facendo un impianto separato non è possibile inserire un'autoswich per l'accensione dei faretti???? ....
__________________
(.)(.) .. W
alpneus non è in linea  
Vecchio 27-12-2005, 22:53   #17
alfred.
Mukkista doc
 
L'avatar di alfred.
 
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: Nord Salento
predefinito

Se fai l'impianto separato metti anche un interruttore separato, ma quello che si stà tentando di fare è evitare di avere un altro interruttore adoperando un autoswitch!
__________________
R1200ADV - more than TRIPLE BLACK - "WOLFMAN II" - 25 luglio 2012 game over!
alfred. non è in linea  
Vecchio 27-12-2005, 23:07   #18
bi-power
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alfred.
Se fai l'impianto separato metti anche un interruttore separato, ma quello che si stà tentando di fare è evitare di avere un altro interruttore adoperando un autoswitch!
esatto.
anche perchè trovare un pulsante veramente stagno e relativo supporto è finora stata un'impresa vana. a disposizione ora abbiamo anche i pulsanti della PowerOn di Trento, ma costano molto e manca completamente un supporto dove collocarli. probabilmente in autoswitch.com non si sono sforzati più di tanto per cercare di leggere i segnali CAN.
tempo fa ho visto usare un affare del genere:

per decodificare i comandi chiusura-apertura porte di una Citroen C3.
nella GS1200 che presa dati esiste? come nelle 1150?
 
Vecchio 29-12-2005, 16:03   #19
alpneus
Mukkista doc
 
L'avatar di alpneus
 
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alfred.
Se fai l'impianto separato metti anche un interruttore separato, ma quello che si stà tentando di fare è evitare di avere un altro interruttore adoperando un autoswitch!
okkkkk ... capito ...

meglio che mi sto zitto ...
__________________
(.)(.) .. W
alpneus non è in linea  
Vecchio 08-01-2006, 11:14   #20
Dinamite
Mukkista doc
 
L'avatar di Dinamite
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
predefinito

Luca, guarda il mio ultimo messaggio a proposito di interruttore qui
__________________
BMW R1250GS Adventure
BMW F800GS
Honda CTX1300
Dinamite non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati