![]() |
ho bisogno di un aiuto: autoswitch 1200gs
http://www.spaziomotogiro.org/public...sw_gs_1200.jpg
leggendo qui sembra che per il 1200 GS sia il modello 5P oppure il 5P2, giusto? ma nel sito www.autoswitch.de non trovo indicazione di 1200GS ... |
Ci sarebbe bisogno di qualcuno che sà il tetesco per chiedere maggiori informazioni al Sig. Autoswitch!! ;) ;) ;)
|
già già... mi serve un tetesko per aine traduzionen:)
Buon Natale a tutti |
Non ci capisco nulla ma tienimi informato che mi interessa.
|
Quote:
ne avresti un altro disponibile? |
Ho scritto alla autoswitch chiedendo info. Se rispondono ti faccio sapere.
|
Quote:
|
ho cercato anche nel www.autoswitch.com ma non si parla di modelli per in CAN BUS tanto che per BMW dicono che si possono usare fino alle moto 2003 :confused:
Quote:
|
domanda:
> I need to know exactly if the models 5P and 5P2 works good on > BMW R 1200 GS. risposta: It does NOT work on the turn signal button, because the 1200 GS has a CAN bus technology, here you only can use the 5P or 5P2 at the foot brake switch. foot brake switch???? |
Dovrebbe essere il micro-interuttore leva freno post.
|
frenando accendo i fari????
|
Beh di più non so, scrivi (cripticamente...) -foot brake switch????, quello è il micro-interuttore leva freno post.
|
scusami Luigi.
io ho chiesto ad autoswitch.de (con l'aiuto di Sion) e la risposta è stata quella riportata. |
scusate ma ...
perchè non fare un impianto ben distinto???? ... almeno ... se riesco a trovare il modo di fissarli al telaio dovrei montarli a breve ... e anche su consiglio del concessionario tutto l'impianto sarà separato dall'originale ... l'impulso per il relé si può prendere dal faro anabbagliante ... |
Si, ma farebbe comodo un autoswitch che permetta di accendere i fari supplementari separatamente ;)
|
Quote:
|
Se fai l'impianto separato metti anche un interruttore separato, ma quello che si stà tentando di fare è evitare di avere un altro interruttore adoperando un autoswitch! ;)
|
Quote:
anche perchè trovare un pulsante veramente stagno e relativo supporto è finora stata un'impresa vana. a disposizione ora abbiamo anche i pulsanti della PowerOn di Trento, ma costano molto e manca completamente un supporto dove collocarli. probabilmente in autoswitch.com non si sono sforzati più di tanto per cercare di leggere i segnali CAN. tempo fa ho visto usare un affare del genere: http://i.cmpnet.com/eeproductcenter/...oy_VBA_pix.gif per decodificare i comandi chiusura-apertura porte di una Citroen C3. nella GS1200 che presa dati esiste? come nelle 1150? |
Quote:
meglio che mi sto zitto ... :oops::oops::oops::oops: |
Luca, guarda il mio ultimo messaggio a proposito di interruttore qui
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |