Buongiorno e ben ritrovati a tutti. Un saluto particolare a quello sparuto gruppo di persone che ancora si ricordano del qui presente. Vengo al sodo e, se il post non pare adatto al WW, prego i moderatori di spostarlo dove meglio credono: non ricordo piu' bene le priorita'...
Mio figlio, ieri, ha strizzato un po' troppo il freno anteriore della sua Yamaha tzr 50 nuova di pacca(3 mesi di vita) e si e' sdraiato sul bagnato, ed e' scivolato fino ad urtare contro un' auto ferma in fila, cosi' facendo, fortunatamente senza danni per lui ma distruggendo completamente tutte e due le carene , il cupolino ed il faro anteriore destro. E' dalle 17 di ieri che spippolo tra ebay, subito.it ed altri siti francesi ed inglesi ma non c'e' verso di trovare le due carene anteriori. qualcuno conosce qualche ditta che produce carene in VTR a cui posso rivolgermi? Il prezzo dei ricambi nuovi e' decisamente elevatissimo. Chi sa, parli, per favore. Boccia di prosecco superiore di Valdobbiadene promessa a chi mi permettera' di risolvere il rpoblema e di restituire al giovanotto, una moto in condizioni di portarlo in giro. Grazie a tutti e buona domenica