Quote:
Originariamente inviata da Rob-Roy
Minchiorre finirai mai di fare terrorismo in tutti i thread delle F900?
Hai avuto problemi con la tua e questo lo si capisce, ma davvero stai esagerando con tutto questo sarcasmo.
Poi magari qualcuno crede pure a quello che scrivi....visto che la moderazione dorme te lo dico io (che di solito non posto mai)
Senza rancore 
|
Terrorismo?
Dire che la mia non consumava olio è terrorismo?
Dire che l'acqua non la consuma (cosa grave e indice di problemi al gruppo termico) ma la perde dalla pompa ( fatto acclarato e conosciuto, molto meno grave del consumarla dato che basta cambiar la pompa) è terrorismo?
Hai esagerato con la grappa per caso?
Sarcasmo? Ma de che? Esperienza personale su un esemplare del suddetto modello. Perché mai qualcuno non dovrebbe credere a quel che scrivo? Cosa mi entra in tasca a scrivere menzogne?
La mia esperienza personale che ho ampiamente riportato è vera. Se non ci credi, detto fuori dai denti e col sorriso sulle labbra, fregancazzo. Dico davvero, non mi cambia nulla. Ti assicuro che non ho mai scritto nulla che fosse anche solo esagerato nel raccontare la mia esperienza con la baracca. Se ci credi bene, se non ci credi bene lo stesso.
Cosa dovrebbe dire la moderazione? Quale parte del regolamento vieta di condividere la propria esperienza quando essa si è rivelata negativa?
Non ho mai offeso nessuno, mai indirizzato improperi o contumelie a chicchessia. Al massimo qualche saracca nei confronti del marchio e della gestione del mio caso da parte della concessionaria.
Davvero rimango perplesso, per Bacco, Proserpina e ci metto in mezzo pure Giove Pluvio.