Buongiorno a tutti, sono un vecchio forummista che da quando ha venduto la sua ultima R ha vagato nei meandri degli scooter nipponici fino a ieri che avendo venduto il mio ultimo Tmax stava pensando di tornare in Bmw con il c 400 Gt.
Sono andato un paio di volte a provarlo in concessionaria facendo lo slalom tra tutte le bmw che avevo già visto e scartato perchè, che me ne faccio? Da quando ho le piccole uso lo scooter solo per fare il tragitto casa lavoro e se capita qualche giretto la domenica ma di corto raggio.
Poi due giorni fa davanti ad un bar (ma và?) ho visto parcheggiata una urban GS e sono tornato a casa con un grande dubbio...


E se facessi la pazzia? se tornassi in sella ad una vera moto?Tanto dagli 8k del gt nuovo agli 11k di quella che ho visto usata sarebbe una spesa abbordabile....
Qui entrate in scena voi amici, sparate a zero! Snocciolate pecche, difetti e tutto ciò che possa distogliermi da questa scelta,ricordatemi che la userei solo per andare a lavoro e fami tornare all'acquisto del C400gittì !!