Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-07-2020, 15:00   #1
carlo46
Mukkista doc

ubicazione: Chiavari
predefinito Un appello a Triumph

per curiosità visto che mi piace abbastanza la nuova Tiger 900 GT Pro come moto totale sono andato sul sito a configurarla. Anche per questo fondamentale modello niente borse dedicate, intendo sviluppate per la moto in esame dalla casa, su attacchi ben nascosti e ben studiati. Invece si va con il solito kit con borse aftermarket adattate alla meglio. Ma possibile che uno se vuole una Triumph crossover debba sempre viaggiare con roba posticcia, inadeguata alle forme ed ai colori e oltre un metro di larghezza? Non mi capacito di come Triumph trascuri questo aspetto. Guardate una normalissima Versys 650 che belle borse laterali aderenti ha, lasciando perdere BMW e Ducati che sono il massimo in questo senso.
Io che detesto bauli e bauloni metallici o simili trovo davvero insensata la disattenzione di Triumph a questo aspetto.
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando